Sottopasso allagato, vigili del fuoco salvano a Busto autista e passeggeri del bus con il gommone

Sottopasso allagato, vigili del fuoco salvano a Busto autista e passeggeri del bus con il gommone
VareseNoi.it INTERNO

Sono stati infatti numerosi gli interventi dei vigili del fuoco per allagamenti in varie zone della città

Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno così tratto in salvo autista e passeggeri: se la sono cavata solo con tanto spavento.

Il pullman nel sottopasso (da una foto di Alessandro Cassina sul gruppo Fb Busto Arsizio 360). Il sottopasso va a mollo e resta intrappolato un pullman a Busto.

Così un pullman della Stie che è transitato, non ha fatto in tempo a uscire dal sottopasso e la situazione si è fatta decisamente pericolosa. (VareseNoi.it)

La notizia riportata su altre testate

Ha chiesto ripetutamente a una coppia che era con lei sul bus di indossare la mascherina, come fra l’altro la legge prevede, ma in tutta risposta è insultata e colpita anche sulla pancia. Vittima una donna straniera in stato di gravidanza. (Genova24.it)

Una lite tra passeggero e autista è poi sfociata in una colluttazione, tanto che entrambi sono stati portati al pronto soccorso in codice verde. In una nota i sindacati parlano di "ennesima aggressione" sui bus e sollevano nuovamente l'allarme sulla sicurezza dei lavoratori (valdinievoleoggi.it)

Un bus della Ctp è andato all'improvviso a fuoco nel tardo pomeriggio di oggi. La scaltrezza dell'autista che si è accorto del fumo che proveniva dalla zona posteriore del mezzo ha evitato una tragedia. (ilmattino.it)

«Devi pagare il biglietto» ma lui è violento e l'autista del bus è costretto a fuggire

Sul posto sono accorsi i carabinieri e il personale sanitario che ha intubato l’uomo per poi ricoverarlo all’ospedale San Bassiano Al loro arrivo sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato l’autobus completamente avvolto dalle fiamme generando una colonna di fumo denso. (Il Caudino)

Allora in risposta ai richiami dell’autista il gruppetto ha iniziato a inveire pesantemente nei confronti del conducente insultandolo, minacciandolo e facendolo oggetto di sputi Una volta che gli agenti sono giunti sul posto, però, la vicenda si è completamente ribaltata. (Corriere della Sera)

Leggi anche grosseto Ubriaco sul bus infastidisce e spaventa i passeggeri: intervengono i Carabinieri. Il tutto è avvenuto ad Albinia, nel comune di Orbetello, dove un giovane di origine egiziana, si era rifiutato di pagare il biglietto pretendendo di salire a bordo del bus. (IlGiunco.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr