Antonella Clerici | La sua Pasquetta perfetta | Non manca proprio nessuno!

Antonella Clerici | La sua Pasquetta perfetta | Non manca proprio nessuno!
RicettaSprint CULTURA E SPETTACOLO

Antonella Clerici può dirsi davvero felice: ecco come trascorrerà la sua Pasquetta perfetta!

Dovendo restare a casa, ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ è proprio una divertente alternativa per svagarsi un pò ed anche apprendere nuove ricette da sperimentare, magari suggerimenti graditi proprio per i pasti della giornata!

Proprio come la stessa Antonella ha sottolineato, è il ‘cerchio della vita’ che riserva sempre tante belle sorprese. (RicettaSprint)

Ne parlano anche altre testate

Con la sua spontaneità Antonella Clerici (che di recente si è commossa in diretta) è dunque riuscita a portare la trasmissione a livelli d’ascolto sempre più alti, come ha fatto per anni anche con La prova del cuoco. (Lanostratv)

Antonella Clerici, dopo un periodo di assenza dalla televisione, è tornata in maniera trionfale su Rai 1. Gli ascolti di ‘È sempre mezzogiorno’ stanno soddisfacendo i vertici Rai, dopo due edizioni abbastanza tiepide de ‘La Prova del Cuoco’ targate Elisa Isoardi (specialmente la prima, n. (ultimaparola.com)

Antonella Clerici ancora una volta entra nelle case degli italiani continuerà a farlo Ma fino a quando andrà in onda questa stagione di E’ sempre mezzogiorno? (Ultime Notizie Flash)

È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici verso la seconda edizione?

Antonella Clerici e Serena Bartone: stagione 21/22 assicurata. Anche la Bartone aveva sostituito Caterina Balivo, con Vieni Da Me. Anche Antonella Clerici, fortissima della fama ottenuta negli anni d’oro della prova del cuoco, ha racimolato consensi e grandi ascolti nella stagione che si appresta a concludersi (BlogLive.it)

La verità. Antonella Clerici confermata la seconda stagione di E’ sempre Mezzogiorno? Antonella Clerici confermata per la seconda stagione di E’ sempre Mezzogiorno? (YouMovies)

Lo stesso Patrick Lefevere in riferimento all’eventuale acquisto di Peter Sagan in squadra ha ammesso l’interesse chiosando: “Alle mie condizioni”. Si vocifera infatti, che il corridore slovacco l’anno prossimo potrebbe correre con la Deceuninck-Quick Step. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr