Lazio, Baroni: "Ci voleva una serata come questa. Stanchezza? Gliela levo io dalla testa"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Baroni si gode la qualificazione della sua Lazio ai quarti di Europa League dopo il sofferto pareggio contro il Viktoria Plzen. "La squadra ha fatto una partita di spessore, le difficoltà ci sono a questi livelli. Loro sono una squadra che corre e aggredisce - ha detto l'allenatore ai microfoni di Sky Sport - Dopo il gol si è vista la voglia di passare il turno, abbiamo alzato il ritmo, questa squadra ha questa necessità. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
“Mi sono preoccupato su quella botta alla tibia, pensavo avesse dato il rosso, lui mi ha detto intervento soft al primo tempo. È peggio di quello che pensavo davvero, è rosso non c’è altro da aggiungere”, così Mattia Zaccagni ha esordito ai microfoni di Sky Sport, dopo il pareggio con il Viktoria Plzeň che è valso il passaggio del turno ai quarti di Europa League (lazialita.it)
PAROLE – Abbiamo sofferto durante la partita, un pareggio che va bene per noi e per la qualificazione. Dia, l’ex Salernitana alla luce della qualificazione della Lazio contro il Viktoria Plzen esulta e rilascia queste sue considerazioni (LazioNews24.com)
La partita - Il peso della posta in palio giocava un brutto scherzo alla Lazio. Lenta e prevedibile, la squadra di Baroni prestava il fianco al gioco ordinato del Vicktoria Plzen che al 12’, su disimpegno errato di Provedel, andava vicino al vantaggio: la conclusione di Vydra si stampava sulla traversa. (latinaoggi.eu)

PAROLE – Con un occhio sta piangendo, con l’altro sorrido. In conferenza stampa al termine della partita pareggiata dal suo Viktoria Plzen, ha parlato Koubek il quale esterna la sua amarezza per il risultato ottenuto con la Lazio (LazioNews24.com)
Il difensore, infatti, realizza la rete dell’1-1 nel ritorno contro il Viktoria Plzen: un risultato che, dopo l’1-2 in Repubblica Ceca, premia proprio i capitolini, attesi ora dal Bodo/Glimt. ROMA (ITALPRESS) – Ancora Romagnoli, sempre Romagnoli: il centrale della Lazio trova il terzo gol in meno di una settimana e permette ai suoi di accedere ai quarti di finale di Europa League (La Gazzetta del Mezzogiorno)
PAROLE – Il fatto di aver passato il turno ti libera, ti dà energie. Rambaudi, l’ex biancoceleste analizza la qualificazione di ieri sera della Lazio focalizzandosi in modo specifico sul mancato rosso (LazioNews24.com)