Al Politeama di Catanzaro concerto dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai

Al Politeama di Catanzaro concerto dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai
CatanzaroInforma CULTURA E SPETTACOLO

“. L’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai è un’autentica eccellenza del nostro Paese – dice l’Amministratore Delegato della Rai Carlo Fuortes – amata e seguita dal pubblico soprattutto attraverso i canali televisivi e radiofonici, o attraverso il web.

Per loro abbiamo scelto un programma scintillante, che ne metta in luce le straordinarie qualità musicali, e che parli italiano, dalla prima all’ultima nota”

Per informazioni e prevendite è possibile consultare il portale www. (CatanzaroInforma)

Su altri giornali

Si parte il 21 giugno, giorno della Festa della Musica, celebrata in più di 120 paesi di tutto il mondo. Di formazione bernsteiniana, Axelrod è apprezzato in tutto il mondo per la sua energia e la sua versatilità di interprete (Tempo Stretto)

Arriverà in Cina, dopo aver percorso 22.000 km, non prima del Dicembre del 2025, a 75 anni compiuti,. “Sono a Nis, a circa 155 Km dalla capitale bulgara Sofia. Ho visitato la bella città di Čačak (è una città della Serbia Centrale situata nel distretto di Moravica n. (Sardegna Reporter)

Ultimo aggiornamento il 22 Giugno 2022 – 22:59. Milano, 22 giugno 2022 – Il 21 giugno 1982, da un’iniziativa del ministero della cultura francese, in tutta la Francia, musicisti dilettanti e professionisti invadono strade, piazze e giardini; tre anni dopo, nel 1985, Anno Europeo della Musica, la Festa della Musica prende piede in tutto il mondo diventando un fenomeno sociale: ogni 21 giugno, anche nelle principali città italiane, si registra la partecipazione di artisti di ogni livello e di ogni genere. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Orchestra sinfonica Rai: su il sipario al teatro Verdi Eventi a Salerno

Sono le tappe della nuova tournée dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai, realizzata con il sostegno del Ministero della Cultura - Direzione Generale Spettacolo. Di formazione bernsteiniana, Axelrod è apprezzato in tutto il mondo per la sua energia e la sua versatilità di interprete (Guida TV)

Sono le tappe che toccherà la nuova tournée dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai, realizzata con il sostegno del Ministero della Cultura-Direzione Generale Spettacolo. Una grande sinergia quella tra la Regione Siciliana con l’Assessorato del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo da me presieduto, il Comune stesso di Catania e il Teatro Massimo Bellini. (BlogSicilia.it)

Venerdì 24 giugno, alle ore 20, il teatro Verdi di Salerno ospiterà il concerto dell'Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai. Jeffrey Tate è stato Primo direttore ospite dal 1998 al 2002 e Direttore onorario fi no al luglio 2011. (SalernoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr