Frustate Isis per il pallone: ma lo scandalo non c'è per massacro cristiani

Intelligonews SPORT

E' l'ultimo sconcertante divieto imposto dall'Isis nella provincia di Al Furat in Iraq controllata dal Califfato. Come riferisce dalle sua pagine il Daily Mirror, le squadre che indossano capi sportivi di Nike e Adidas sono quelle prese maggiormente di ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arriva dalla provincia di Al-Furat l'avviso della polizia locale che vieta ai cittadini di ... (AlgheroCitta)

Lo Stato Islamico dell'ISIS, il suo acronimo in inglese ha bandito una serie di maglie e simboli sportivi, vietando agli abitanti delle zone ancora sotto il suo controllo di indossarle. (Rosa Rossa)

.. (La Repubblica)

Questa è la sentenza dell'Isis, che si schiera contro i club, le nazionali, ma soprattutto contro dei colossi internazionali come Nike e Adidas, che sponsorizzano queste squadre. (Molisedoc.com)

Negli ultimi tempi la cieca violenza dei terroristi dell'Isis si è riversata sulla vita quotidiana di chi aveva deciso di passare una serata allo stadio, al ristorante o ad un concerto come avvenuto a Parigi o di chi si trovava, invece, in aeroporto o ... (Libero Pensiero)

Nella provincia di Al Furat in Iraq la polizia religiosa ha vietato di indossare le maglie di alcune squadre di calcio europee. (AlgheroNewsIt)