Green pass obbligatorio per sciatori e personale funivie: la mossa per salvare la stagione invernale

ilmessaggero.it INTERNO

APPROFONDIMENTI SCUOLA Green pass a scuola, controlli con la app e sanzioni fino a.

Giovedì 9 Settembre 2021, 19:04 - Ultimo aggiornamento: 19:32. Il Green pass per salvare la stagione sciistica 2021/2022 e per evitare di perdere un altro inverno.

Il settore impiantistico per questo motivo chiede nella lettera a Fedriga di poter pianificare la prossima stagione invernale

POLITICA Green pass, Gelmini: «Nessuna ambiguità dalla Lega,. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

«L'impegno comune - spiegano - è di sostenere a livello nazionale, in tutti i tavoli associativi e istituzionali, le istanze condivise, a favore di una stagione invernale cui il mondo della montagna non può rinunciare» Lo annuncia l'Amministrazione regionale dopo un incontro del gruppo di lavoro che sta programmando l'ormai vicina stagione sciistica. (Aosta Oggi)

L'ordinanza regionale n. 399 dispone proprio lo svolgimento in presenza della didattica in tutte le scuole della Valle d'Aosta, all'università e nelle attività di formazione. (Aosta Oggi)

Questi i dati del bollettino regionale 455 diramato oggi, sabato 11 settembre, dalla Regione Valle d’Aosta. L’indice Rt. È della Valle d’Aosta l’indice Rt puntuale sulla trasmissibilità del Covid-19 più basso di Italia: è 0,55. (gazzettamatin.com)

Si presenta così la Valle d’Aosta sull’ultima mappa Covid aggiornata del Centro europeo per il controllo e la prevenzione delle malattie (Ecdc). È l’unica regione dell’Europa occidentale che presenta un’incidenza dei contagi a 14 giorni inferiore a 50 casi su 100.000 abitanti e un tasso di positività ai tamponi inferiore al 4 per cento. (La Stampa)

E’ quanto emerge dal bollettino regionale diffuso venerdì 10 settembre. Resta vuota la terapia intensiva. (gazzettamatin.com)

Lo annuncia il Comune di Aosta al termine dell'iter di concessione e affidamento dei due parcheggi della zona dell'ex caserma Testafochi. Negli ultimi giorni gli addetti hanno provveduto a dipingere le strisce "blu" e a posizionare i parcometri in entrambi i parcheggi. (Aosta Oggi)