Osimhen: “Galatasaray scelta facile. Felice di ritrovare Mertens”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Victor Osimhen si presenta al Galatasaray: ‘ club, tifosi incredibili’. L’ex Napoli entusiasta di ritrovare Mertens: ‘Per me è un fratello maggiore’. Le prime parole in Turchia. ISTANBUL – Victor Osimhen si presenta ufficialmente come nuovo attaccante del Galatasaray. L’ex bomber del Napoli ha rilasciato la sua prima intervista ai canali ufficiali del club turco, esprimendo tutto il suo entusiasmo per la nuova avventura. (Napolipiu.com)
Su altre testate
Live TMW - Oggi le nomination per il Pallone d'Oro: c'è il romanista Dovbyk Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)
Mercato ora per ora (Sport Mediaset)
La SSC Napoli comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2025, le prestazioni sportive del calciatore Victor Osimhen al Galatasaray. (CalcioNapoli1926.it)
Era la notizia più attesa del giorno, e ora è arrivata: Victor Osimhen è un nuovo calciatore del Galatasaray. Ecco l'annuncio ufficiale del suo addio alla Serie A e al Fantacalcio: (Fantacalcio ®)
L'affare Osimhen è ufficialmente concluso: l'attaccante nigeriano lascia il Napoli e passa al Galatasaray. I due club hanno pubblicato note ufficiali per annunciare il buon esito delle trattative che andavano avanti da alcuni giorni. (AreaNapoli.it)
È il caso delle ultime ore: la telenovela Osimhen-Napoli si è conclusa in maniera inaspettata per molti, ma forse quella migliore per le parti coinvolte in causa. Sorridono tutti: il Napoli non dovrà pagare lo stipendio del suo – ormai ex – numero 9, Osimhen non dovrà stare fermo un anno in panchina e il Galatasaray – nuova squadra di “Osi” si ritrova un top player mondiale in rosa senza dover sborsare un euro per il prestito. (La Casa di C)