Il punto sul futuro di Dzeko

Il punto sul futuro di Dzeko
Voce Giallo Rossa SPORT

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma.

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si

(Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal Brasile segnalano un altro nome, peraltro una vecchia conoscenza Special One e che con lui condivide l'agente Jorge Mendes. Si tratta di Carlos Vinicius, 26enne attaccante brasiliano che Mourinho ha avuto la scorsa stagione al Tottenham. (LAROMA24)

Parlando dell’imminente Europeo, in particolare dell’Italia, il tecnico portoghese ha infatti detto: “Mi concentrerò ovviamente più sui miei giocatori della Roma: Spinazzola, Pellegrini e Cristante“. L’Italia è forte“), che però poco interessa al popolo giallorosso, impazzito di felicità per quel “My Roma players” che dà un senso d’appartenenza dello Special One alla sua nuova squadra, senso d’appartenenza a cui i tifosi devono evidentemente ancora fare del tutto l’abitudine. (LAROMA24)

Matt Doherty, terzino del Tottenham, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della nazionale irlandese dove, tra le altre cose, ha parlato anche di José Mourinho, ex allenatore degli Spurs e prossimo tecnico della Roma (LAROMA24)

Dal Portogallo - La Roma di Mourinho mette gli occhi su Carlos Vinicius del Benfica

L'allenatore della Francia risponde al portoghese: "Fallimento se non vinciamo l'Europeo? Il riferimento è, ovviamente, all'esonero dello Special One ad aprile, dopo l'eliminazione dall'Europa League contro la Dinamo Zagabria. (ForzaRoma.info)

Dal Portogallo - La Roma di Mourinho mette gli occhi su Carlos Vinicius del Benfica. vedi letture. La Roma di José Mourinho è ancora un cantiere aperto, ma secondo A Bola il nuovo tecnico giallorosso avrebbe richiesto Carlos Vinicius, attaccante del Benfica attualmente in prestito al Tottenham. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr