E dopo Sottil tocca a Bonaventura. Commisso-Vlahovic: L’incontro natalizio

fiorentinanews.com SPORT

Il centrocampista ha un’opzione sul suo contratto di rinnovo per il 2022/2023, ma l’intenzione è quella di spostare la scadenza per l’anno successivo.

Nei giorni del ritorno a Firenze di Commisso, ovvero poco prima di Natale, ci dovrebbe essere un ultimo e definitivo incontro

Riccardo Sottil dunque ha firmato un contratto che lo lega alla Fiorentina fino al 2026: ieri la firma.

Il tutto in attesa, ovviamente, degli sviluppi del caso che riguarda Dusan Vlahovic. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Chi lo ha incontrato all'entrata del centro sportivo ci racconta del solito Vlahovic concentrato e disponibile: continuerà così? Redazione VN. Non è un allenamento come gli altri quello di oggi per Dusan Vlahovic. (Viola News)

"Capisco che il calcio è diventato un mondo di soli affari, ma dei paletti vanno messi, perché comunque si fa affidamento sulla fede delle persone. Negli ultimi anni è stata la cantera della". (ilBianconero)

Mercato: Vlahovic alla Juventus a gennaio? Mercato già in fermento in vista della sessione di gennaio e per la Juventus potrebbe non esserci una buona notizia. (JMania)

Il procuratore e Presidente onorario dell’Assoagenti Giovanni Branchini, intervistato dal Corriere della Sera ha parlato anche della situazione relativa a Dusan Vlahovic: “”Ci possono essere situazioni in cui i giocatori hanno voglia di cambiare a prescindere dall’aspetto economico. (fiorentinanews.com)

In queste due partite, i “Viola” hanno potuto sfruttare qualche combinazione posizionale meno diretta per attaccare di posizione e aggirare la difesa. Con l’avversario schiacciato la Fiorentina può anche utilizzare delle conduzioni prolungate dei centrali per consentire ai compagni intorno di avanzare e creare linee di passaggio alle spalle della pressione. (L'Ultimo Uomo)

Come ogni fine settimana babbo e zio ci avevano raggiunto con una copia della Gazzetta dello Sport. Un giudizio sul compagno in Primavera. "Mi trovavo al mare, al Lido di Camaiore. (Viola News)