Previsioni meteo Roma e Lazio, arriva il freddo invernale: 3 gradi a Roma

Previsioni meteo Roma e Lazio, arriva il freddo invernale: 3 gradi a Roma
Più informazioni:
Fanpage.it INTERNO

Insomma, farà freddo e sarà il primo freddo tipicamente invernale, con le temperature minime che sicuramente scenderanno sotto i 10 gradi nelle ore più fredde.

Previsioni meteo Roma e Lazio, arriva il freddo invernale: 3 gradi a Roma Venerdì 15 ottobre sarà la giornata in cui il termometro segnerà le temperature più basse nella Capitale: 8 gradi secondo 3BMeteo, 5 gradi secondo il Meteo dell’Aeronautica Militare e addirittura 3 gradi secondo ilMeteo. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Freddo e maltempo, perché nelle prossime ore ci sarà l’approfondimento di un insidiosissimo vortice ciclonico secondario a ridosso della Sicilia. Sì, perché l’affondo depressionario occidentale potrebbe aprire una grossa crisi ciclonica sull’Europa occidentale. (Meteo Giornale)

Un po’ di nuvolosità insisterà nelle Isole maggiori e in Calabria con qualche debole pioggia o isolato rovescio che sarà possibile domenica in Sicilia e nella bassa Calabria. (METEO.IT)

In questo mercoledì 13 ottobre un nuovo impulso di aria fredda di origine polare (perturbazione numero 3) sta transitando lungo la penisola e contribuirà a generare un po’ di instabilità lungo l’Adriatico e al meridione. (METEO.IT)

FREDDO: sarà un GIOVEDI quasi INVERNALE su molti Paesi del nostro Continente!

È illuso colui che spera che India, Cina, Brasile, e i Paesi emergenti del Pianeta, rinuncino alla decrescita economica in favore del Pianeta. Sarebbe una catastrofe vista da numerose angolazioni modellistiche, con siccità, estate che si trasforma in semi inverno e viceversa (Meteo Giornale)

Il tempo però tenderà a peggiorare anche sulla Sardegna meridionale ed entro sera in maniera diffusa e via via più intensa su Sicilia e Calabria. Al sud: in gran parte stabile. (StatoQuotidiano.it)

Notate l'aria più calda che per una volta sarà costretta a girare alla larga dal Mediterraneo e dall'Italia, interessando la Penisola iberica e la vicina Russia. Controlla sempre le previsioni dettagliate e specifiche per la tua città, continuamente aggiornate:. (MeteoLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr