All'asta la Ford Thunderbird di una star americana: ecco di chi si tratta

QuattroMania ECONOMIA

Cantante e attrice, Annette Funicello ricevette la Ford Thunderbird dal padre che gliel’ha acquistò nuova.

Altro giorno e altra asta all’orizzonte, con una Ford Thunderbird del 1957 appartenuta pure a una famosa star.

Potrebbe interessarti > > > Lancia Beta Montecarlo Turbo, la “mamma” della Delta Integrale ad un prezzo “riservato”. Ford Thunderbird 1957, caratteristiche. La Ford Thunderbird in vendita appartiene alla prima serie fatta dalla casa americana, quella che va dal 1955 al 1957. (QuattroMania)

La notizia riportata su altri media

Nel caso di questo sfortunato progetto però, la casa incappò in un gravissimo errore di valutazione e marketing. Tutto iniziò nel 1958 quando Ford, desiderosa di esplorare nuove opportunità di mercato, fondò il marchio Edsel, così battezzato in onore di uno dei figli di Henry Ford. (QuattroMania)

Il segmento dei camper è forse quello che ha risentito maggiormente della pandemia di Coronavirus…in positivo. Tra gli stand delle case automobilistiche presenti alla kermesse spicca quello di Ford, che per l’occasione ha deciso di portare con sè le ultime novità anche in materia di veicoli commerciali. (FormulaPassion.it)

La nuova generazione dell’iconico fuoristrada dell’Ovale Blu, prossima al debutto sul mercato statunitense, potrebbe arrivare ad accendere gli animi anche nel Vecchio Continente. Il nuovo Ford Bronco sta per essere introdotto nel mercato americano, dove è protagonista fin dagli anni ‘60. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr