Sanabria, tesoro Toro: ora vale il doppio

Sanabria, tesoro Toro: ora vale il doppio
Tuttosport SPORT

Considerando quello che sta facendo e la giovane età (25 anni appena compiuti, il 4 marzo) Sanabria è salito di quotazione avvicinando i 15 milioni.

Con i granata ha un contratto sino al giugno del 2025 e percepisce un ingaggio da 1,6 milioni netti a stagione

E per poco, grazie alla sua rapinosa doppietta , il Toro non la vinceva pure, contro la Juve .

Dopo aver fatto gol contro Crotone e Inter : quattro in cinque partite, media altissima, da fuoriclasse del gol. (Tuttosport)

Su altri giornali

15.00. VALERI. LONGO – ROCCA. IV: DIONISI. VAR: AURELIANO. AVAR: TEGONI. SPEZIA – CROTONE Sabato 10/04 h. 15.00. SOZZA. PALERMO – BERCIGLI. IV: PICCININI. (Toro.it)

La squadra, nel frattempo, ha sostenuto l'ultima seduta mattutina prima della rifinitura di domani pomeriggio, che precede la sfida di sabato al 'Friuli' contro il Torino Ciò che pare certo, comunque, è che il difensore olandese non sarà disponibile per la gara contro i granata degli ex Nicola e Mandragora. (Udinese Blog)

Il giocatore verrà sottoposto nella giornata di oggi agli esami strumentali di rito per valutare le proprie condizioni. I numeri di Nuytinck al Fantacalcio. L'unica pecca del difensore olandese è riconducibile proprio agli innumerevoli acciacchi avuti durante questa stagione. (Fantacalcio ®)

Corriere Torino: “Toro, il tesoro è Bremer”

L'alternativa è quello di puntare su di lui anche nella prossima stagione, evitando così una minusvalenza e scommettendo sulla sua ripresa. Come spiega la Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, sulle tracce di Deulofeu si sarebbe messo il Villareal. (TuttoUdinese.it)

La proprietà, dopo gli ottimi risultati di inizio 2021 punta ad un finale di stagione che dia qualche soddisfazione ai tifosi guardando oltre ad una semplice salvezza. Nella settimana di Udinese-Torino, Tuttosport continua ad aggiornare i tifosi granata sulla situazione in casa bianconera. (Udinese Blog)

Il difensore brasiliano ha mostrato doti da jolly nella difesa a tre: nella gara contro la Juventus - considerate le assenze di Nkoulou e Lyanco - è stato impiegato da centrale e anche in quel ruolo ha fatto bene. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr