Arrestato spacciatore di paese: in casa cocaina per oltre 7.000 euro

BresciaToday INTERNO

Appostati all’esterno dell’abitazione del sospetto spacciatore, hanno atteso che il cliente (un 30enne operaio del posto) uscisse prima di fermarlo e perquisirlo.

Il 48enne è stato portato a Canton Mombello a Brescia su disposizione della Procura della Repubblica, in attesa della convalida del suo arresto

Gli hanno trovato addosso la dose di cocaina appena acquistata.

Nel pomeriggio di venerdì, i Carabinieri di Gardone Val Trompia hanno arrestato a Lumezzane un pusher di 48 anni, disoccupato e già noto per le sue precedenti condanne. (BresciaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Potrebbero essere attorno ai 40 i positivi a Petronà su una popolazione di meno di 3mila abitanti. Ho già dato la mia disponibilità alle istituzioni scolastiche ad effettuare, eventualmente, i tamponi rapidi a loro disposizione. (CatanzaroInforma)

Sarebbe servita una campagna di informazione massiccia e oggi la gente pensa che i medici siano dalla parte dei vaccini perché sono dalla parte degli interessi commerciali "Dobbiamo parlare alla gente, è evidente che la bilancia penda dalla parte del vaccino. (Yahoo Notizie)

«Tutte le Regioni italiane hanno ricevuto offerte di disponibilità di vaccini anti-Covid». Nell'arco di 24 ore il Veneto si è trovato con 1.244 nuovi casi di contagio, quando lunedì scorso era precipitato a 231. (Il Gazzettino)

Arezzo, 21 febbraio 2021 - Per fortuna è il mese più breve: febbraio sta battendo ogni record di mortalità Covid, almeno dalle nostre parti. E un aumento del 56% dei contagi anche nella fascia dai 19 ai 35 anni: è il metro valutato per la movida, anche se non perfetto. (La Nazione)

Nelle regioni rosse e arancioni per l'emergenza Covid - sottolinea la Coldiretti - è consentita la consegna a domicilio o l'asporto, con limitazioni fino alle 18 per i bar che riducono ulteriormente la sostenibilità economica per giustificare le aperture, tanto che in molti preferiscono mantenere le serrande abbassate aumentando le perdite economiche ed occupazionali (Il Sole 24 ORE)