Campagna Lupia, scontro fra un tir e un furgone: un morto e un ferito sulla strada Romea

Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' di un morto e di un ferito il bilancio di un incidente stradale avvenuto sulla statale romea, nel comune di Campagna Lupia. Secondo quanto si è appreso, un furgone è scontrato con un Tir per cause in corso di accertamento. Entrambi i mezzi sono finiti fuori della carreggiata, rovesciandosi. Le squadre dei vigili del fuoco, provenienti da Piove di Sacco, Padova e Mira, sono giunte sul posto con l'autogrù per mettere in sicurezza i veicoli e liberare l'autista del furgone rimasto incastrato tra le lamiere. (RaiNews)
Su altre fonti
L'incidente è avvenuto nel tratto al chilometro 106 all’altezza di Campagna Lupia, nel Veneziano. (Polesine24)
Sulla SS309 “Romea” è chiuso il tratto in entrambe le direzioni al km 106,000, a Campagna Lupia, nella città metropolitana di Venezia, a causa di un incidente fra un mezzo pesante e un furgone. Una persona è morta. (Anas S.p.A.)
I vigili del fuoco sono intervenuti oggi, lunedì 14 aprile, per un grave incidente stradale avvenuto lungo la Strada Statale 309 Romea al km 106, nel comune di Campagna Lupia, in provincia di Venezia. L'autista del furgone è deceduto sul colpo: l'incidente è avvenuto lungo la Romea in zona Campagna Lupia (L'Arena)

A causa del sinistro – rende noto Anas, gestore dell’infrastruttura – una persona è morta. Uscite obbligatorie a Lova per chi proviene da Venezia e Rosara per chi proviene da Codevigo. (Qdpnews)
Morto sul colpo il 52enne Paolo Innone residente a Bosaro in provincia di Rovigo, originario di Bassano del Grappa, era il conducente del furgone. CAMPAGNA LUPIA (Venezia) – Ennesimo incidente mortale sulla Romea. (Rovigo.News)
A perdere la vita sono tre ferraresi. Si tratta di Pietro D’Egidio, 57 anni, e Paolo Tagliaferri, 58 anni, di Ferrara, deceduti sul colpo. Pasquale Spagnolo, 53 anni, residente a Poggio Renatico, è spirato in ospedale Schianto drammatico questo pomeriggio, martedì 8 aprile, alle 15.10 lungo la statale Romea all’altezza del comune di Codevigo, in provincia di Padova (estense.com)