Dopo il derby, anche i bookies ci credono: crolla la quota per lo Scudetto all'Inter

Segue a distanza la Juventus, a quota 5,00, mentre diminuiscono drasticamente le probabilità del Milan, ora terza candidata a 8,00.
VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA
Pagherebbe 31 volte la posta giocata invece la vittoria finale di una tra Roma e Atalanta.
Per i bookmaker era la grande favorita quando ancora navigava a cinque punti dalla vetta.
Ora, dopo la vittoria nel derby e il primato solitario con quattro punti di vantaggio, la quota scudetto dell'Inter è letteralmente colata a picco. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il giornalista della Rosea ha inoltre sottolineato: "Il Milan ha vissuto in una bolla magica il dopo lockdown - per meriti suoi -, si entusiasmava, si divertiva, gli andava bene tutto. "Mi sa che è arrivata la mezzanotte ed è finito l'incantesimo in cui il Milan ha vissuto per un anno: la carrozza è tornata una zucca", ha commentato Alex Frosio. (fcinter1908)
Sulla sua condizione da leader: “Ho 25 figli e due in Svezia, ma devo comportarmi come un papà, ci penso io”. Sul derby perso contro l’Inter: “Ieri era dura, abbiamo fatto tanti errori però si riprende non ti preoccupare. (Pianeta Milan)
Non credo che Pioli debba ritoccare qualcosa a livello tattico, è giusto continuare su questa strada visto che è quasi un anno che ci sono ottimi risultati. Queste le sue parole: "Credo che il ko nel derby non lascerà scorie, la società e il tecnico sapranno ricompattare il gruppo e riprendere a correre. (Milan News)

Dopo il derby Conte sempre più lanciato. Più equilibrio, la forma fisica e l'inserimento di Eriksen: nerazzurri grandi favoriti" (Fcinternews.it)
Milan-Inter, la critica di Serafini. Il noto giornalista Luca Serafini, ospite a ‘Milan TV’, ha analizzato i gol subiti dai rossoneri nel derby contro l’Inter. Zlatan Ibrahimovic ha ricevuto il Tapiro d’Oro: ecco come ha reagito > > > (Pianeta Milan)
Potrebbe essere quindi giunto il momento di cambiare, con una difesa a 3 oppure portando il centrocampo a 3, con l'inserimento di Tonali A Milanello Pioli ed il suo staff sono alla ricerca di soluzioni che permettano al Milan di uscire dalla crisi. (TUTTO mercato WEB)