Paura per Harry e Meghan in Usa: hanno chiamato la polizia 9 volte in 9 mesi

Paura per Harry e Meghan in Usa: hanno chiamato la polizia 9 volte in 9 mesi
Gossip Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

L'ufficio dello sceriffo della contea di Santa Barbara ha confermato di aver risposto alle chiamate, indicate come richieste telefoniche, attivazioni di allarmi e reati contro la proprietà.

Perché Harry e Meghan hanno chiamato la polizia nove volte. I dati provengono dall'agenzia di stampa PA.

Harry e Meghan Markle hanno lasciato la soffocante corte britannica per assaporare la libertà lontani dai protocolli di palazzo, ma sembra che la vita negli Stati Uniti non sia tutta rose e fiori. (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Heart of Invictus, ecco la loro prima serie tv per la piattaforma streaming. Meghan Markle e il principe Harry hanno deciso di gettarsi nel mondo dello spettacolo, dopo la Megxit che li ha allontanati dalla Royal Family. (YouMovies)

Harry e Meghan Markle non si sentono al sicuro a Los Angeles. The Sun ha svelato infatti che Harry e Meghan avrebbero chiamato diverse volte la polizia nel corso degli ultimi mesi. (Gossip e TV)

Meghan Markle e il principe Harry? Già, la coppia reale, o ex-reale, fate voi, non si sente affatto al sicuro nella umile dimora da 11 milioni di sterline nei sobborghi di Los Angeles. (Liberoquotidiano.it)

Harry e Meghan, debutta la serie Netflix prodotta dai duchi di Sussex: Invictus Games

La sua massima preoccupazione era il futuro di Meghan, non pensava fosse un bene che lasciasse la sua carriera da attrice per diventare un membro della famiglia reale. A questo punto viene da chiedersi: quanto è affidabile la fonte di Lady Colin Campbell, e quanto è affidabile la scrittrice stessa? (leggo.it)

Il “The Sun” ha svelato che i duchi di Sussex avrebbero contattato nell’arco dei nove mesi della loro permanenza Los Angeles, Harry e Meghan avrebbero richiesto l’intervento delle forze dell’ordine per nove volte Le ultime notizie riguardanti Harry e Meghan non sono delle migliori. (Inews24)

Harry e Meghan hanno svelato che la serie tv Invictus Games sarà il racconto di cosa è accaduto ai concorrenti, durante la preparazione alla prossima edizione della gara. Agli Invictus Games partecipano però i veterani di guerra, che hanno subito mutilazioni o altre gravi compromissioni fisiche permanenti. (Velvet Cinema)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr