Paura per Harry e Meghan in Usa: hanno chiamato la polizia 9 volte in 9 mesi

L'ufficio dello sceriffo della contea di Santa Barbara ha confermato di aver risposto alle chiamate, indicate come richieste telefoniche, attivazioni di allarmi e reati contro la proprietà.

Perché Harry e Meghan hanno chiamato la polizia nove volte. I dati provengono dall'agenzia di stampa PA.

Harry e Meghan Markle hanno lasciato la soffocante corte britannica per assaporare la libertà lontani dai protocolli di palazzo, ma sembra che la vita negli Stati Uniti non sia tutta rose e fiori. (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Heart of Invictus, ecco la loro prima serie tv per la piattaforma streaming. Meghan Markle e il principe Harry hanno deciso di gettarsi nel mondo dello spettacolo, dopo la Megxit che li ha allontanati dalla Royal Family. (YouMovies)

Harry e Meghan Markle non si sentono al sicuro a Los Angeles. The Sun ha svelato infatti che Harry e Meghan avrebbero chiamato diverse volte la polizia nel corso degli ultimi mesi. (Gossip e TV)

Meghan Markle e il principe Harry? Già, la coppia reale, o ex-reale, fate voi, non si sente affatto al sicuro nella umile dimora da 11 milioni di sterline nei sobborghi di Los Angeles. (Liberoquotidiano.it)

La sua massima preoccupazione era il futuro di Meghan, non pensava fosse un bene che lasciasse la sua carriera da attrice per diventare un membro della famiglia reale. A questo punto viene da chiedersi: quanto è affidabile la fonte di Lady Colin Campbell, e quanto è affidabile la scrittrice stessa? (leggo.it)

Il “The Sun” ha svelato che i duchi di Sussex avrebbero contattato nell’arco dei nove mesi della loro permanenza Los Angeles, Harry e Meghan avrebbero richiesto l’intervento delle forze dell’ordine per nove volte Le ultime notizie riguardanti Harry e Meghan non sono delle migliori. (Inews24)

Harry e Meghan hanno svelato che la serie tv Invictus Games sarà il racconto di cosa è accaduto ai concorrenti, durante la preparazione alla prossima edizione della gara. Agli Invictus Games partecipano però i veterani di guerra, che hanno subito mutilazioni o altre gravi compromissioni fisiche permanenti. (Velvet Cinema)