Asse Cagliari Sampdoria, in corso la trattativa per Simeone: le ultime

Cagliari News 24 SPORT

Il Cagliari e la Sampdoria stanno trattando il trasferimento di Simeone in blucerchiato: due giocatori andrebbero in rossoblù. Come riportato da Sportitalia la trattativa tra Cagliari e Sampdoria per portare l’attaccante Giovanni Simeone in blucerchiato è in corso.

I contatti tra le parti proseguono

I termini della trattativa sarebbero uno scambio di cartellini: la Sampdoria cederebbe al Cagliari il difensore Yoshida e l’esterno Jankto. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il Cagliari punta a rinnovarlo, e in tal senso l’allenatore Leonardo Semplici, come spiegato su gianlucadimarzio.com, ha indicato un nome che conosce piuttosto bene. Il tecnico del Cagliari aveva già allenato il difensore alla Spal (attuale proprietaria del cartellino). (Calcio Casteddu)

C’è interesse anche per il sannita Montipò, per il quale basterebbero cinque milioni per portarlo in Piemonte Chi sarà il sostituto di Salvatore Sirigu? (Cagliari News 24)

La Reggina inizia a puntare gli occhi su Guglielmo Vicario, secondo portiere del Cagliari ma tutto dipende dal futuro di Cragno. Guglielmo Vicario, dopo le prodezze come sostituto di Alessio Cragno, inizia a essere osservato da vari club. (Cagliari News 24)

Il prezzo fissato per Nandez si aggira intorno ai 36 milioni di euro Secondo quanto riporta l'Unione Sarda, il Cagliari avrebbe rifiutato la proposta nerazzurra, a causa delle troppo contropartite tecniche inserite e dei pochi soldi cash. (Sportal)

Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, Tommaso Giulini rifiutato l’offerta avanzata dall’Inter per Nandez. L’alternativa potrebbe essere la pista Premier con diversi club pronti ad avvicinarsi alla richiesta di 36 milioni fatta dal Cagliari (Cagliari News 24)

Troppe contropartite tecniche e pochi soldi nella proposta nerazzurra secondo il patron rossoblu. Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini avrebbe rifiutato l’offerta avanzata dall’Inter per Nahitan Nandez, questo secondo quanto riferito dal quotidiano cagliaritano L’Unione Sarda. (SpazioInter)