Euro NCAP., i crash test di Toyota Yaris Cross, Hyundai Bayon e Tucson, Ioniq 5, Ford Mach-E - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo!

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì)

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese).

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

Su altre testate

Tutti i dettagli sui risultati dei crash test si possono trovare sul sito di Euro NCAP Tutti gli altri modelli, invece, ottengono le 5 stelle Euro NCAP. (HDmotori)

a quinta tornata di test Euro NCAP del 2021 ha visto protagoniste la suv elettrica Ford Mustang Mach-E, la Toyota Yaris Cross, la crossover compatta Hyundai Bayon, l’elettrica Hyundai Ioniq 5 e la suv Hyundai Tucson. (AlVolante)

Una tornata di test ricca di valutazioni a 5 stelle, il massimo dei voti, con la sola Bayon ferma a 4. Hyundai Bayon - 4 stelle. Il crossover coreano è l'unico in questa nuova serie di crash test a non ottenere le 5 stelle EuroNCAP, fermandosi a 4. (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr