Juventus, Arrivabene sul futuro di Dybala: "Chi porta la 10 deve rendersi conto del peso della maglia" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Poi chi porta la 10 della Juventus deve rendersi conto del peso della maglia".

'ad bianconero ha parlato di mercato ai microfoni di Mediaset: "Chiesa?

In questo momento ci aspettiamo il meglio da chi abbiamo, poi faremo le nostre riflessioni".

Vedi anche juventus Dall'Inghilterra, l'Arsenal forte su Arthur: ma la Juve lo cede solo a titolo definitivo

Szczesny è vaccinato e con lui abbiamo completato il ciclo vaccinale e stiamo semplicemente seguendo i protocolli, come dovrebbero fare tutti. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il discorso che ho fatto su Dybala vale per tutti quanti”. Ecco le sue dichiarazioni in merito al sostituto di Chieda. (CalcioMercato.it)

Il discorso, partito dal mercato, si è velocemente focalizzato su Paulo Dybala, oggi in panchina e ancora nel pieno delle trattative per il rinnovo di contratto:. “Dybala? ’amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene ha parlato ai microfoni di Mediaset prima dell’inizio della sfida di Supercoppa Italiana tra Juve e Inter (Virgilio Sport)

Chi porta il numero 10 nella Juventus deve rendersi conto del peso che ha questo numero per noi. Il discorso che ho fatto su di lui vale per tutti" ha detto a Italia 1. (Sportal)

Ecco le parole del responsabile dell’area tecnica bianconera sul possibile sostituto dell’esterno ex Fiorentina: “Faremo le nostre riflessioni: di grandi campioni ne abbiamo, come Morata, Kaio Jorge, Dybala, Kean e Kulusevski, e ci aspettiamo il meglio da chi c’è. (JuveLive)

Poi chi porta la 10 della Juventus deve rendersi conto del peso della maglia” della Juventus, ha parlato a Mediaset prima della Supercoppa italiana con l’Inter: “Inter favorita? (SOS Fanta)

Lo ha detto l’ad della Juventus Maurizio Arrivabene, intervistato da Mediaset prima della finale di Supercoppa italiana contro l’Inter. La buona notizia è che Szczesny è vaccinato e con lui abbiamo completato tutto il ciclo dei giocatori della Juventus. (Calcio e Finanza)