Juventus, Arrivabene sul futuro di Dybala: "Chi porta la 10 deve rendersi conto del peso della maglia" - Sportmediaset

Juventus, Arrivabene sul futuro di Dybala: Chi porta la 10 deve rendersi conto del peso della maglia - Sportmediaset
Più informazioni:
Sport Mediaset SPORT

Poi chi porta la 10 della Juventus deve rendersi conto del peso della maglia".

'ad bianconero ha parlato di mercato ai microfoni di Mediaset: "Chiesa?

In questo momento ci aspettiamo il meglio da chi abbiamo, poi faremo le nostre riflessioni".

Vedi anche juventus Dall'Inghilterra, l'Arsenal forte su Arthur: ma la Juve lo cede solo a titolo definitivo

Szczesny è vaccinato e con lui abbiamo completato il ciclo vaccinale e stiamo semplicemente seguendo i protocolli, come dovrebbero fare tutti. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il discorso che ho fatto su Dybala vale per tutti quanti”. Ecco le sue dichiarazioni in merito al sostituto di Chieda. (CalcioMercato.it)

Il discorso, partito dal mercato, si è velocemente focalizzato su Paulo Dybala, oggi in panchina e ancora nel pieno delle trattative per il rinnovo di contratto:. “Dybala? ’amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene ha parlato ai microfoni di Mediaset prima dell’inizio della sfida di Supercoppa Italiana tra Juve e Inter. (Virgilio Sport)

Prima del fischio d’inizio della Supercoppa l’Amministratore Delegato della Juventus, Maurizio Arrivabene ha parlato dell’erede di Chiesa. Le tante assenze in casa Juventus vengono alimentate dal tremendo infortunio di Federico Chiesa, che nella partita contro la Roma ha riportato la lesione del legamento anteriore. (Calcio mercato web)

“Il meglio…”: calciomercato Juve, ecco la verità sull’erede di Chiesa

Quello che ho detto Dybala vale per tutti i giocatori della Juve: voglio vedere carattere, grinta, voglia di vincere. Poi chi porta la 10 della Juventus deve rendersi conto del peso della maglia” (SOS Fanta)

Vale per tutti i giocatori, poi chi porta la maglia numero dieci della Juve deve rendersi conto del peso della maglia che porta Ogni gara ha la sua storia, questa è una finale, bisogna guardare di partita in partita. (fcinter1908)

E’ iniziato da pochissimi minuti il secondo tempo della finale di Supercoppa Italiana tra l’Inter e la Juventus. Juve, Arrivabene: “Sostituto di Chiesa? (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr