Archie se n'è andato: «Ha combattuto fino alla fine»

Archie se n'è andato: «Ha combattuto fino alla fine»
Per saperne di più:
Ticinonline INTERNO

gior. Immenso dolore per la morte di Cesare Lotti. Classe 1981, era capo del centro sportivo di Cornaredo.

Il funerale si svolgerà venerdì mattina

Il giovane uomo è stato vittima di un malore improvviso nella giornata di martedì.

Da un ventennio lavorava per il Comune.

(Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altri media

"Ho fatto tutto ciò che avevo promesso al mio bambino che avrei fatto". È morto il dodicenne britannico Archie Battersbee dopo l'interruzione del supporto vitale. (Avvenire)

Roma, 6 ago. (askanews) – Archie Battersbee, il dodicenne britannico ricoverato da aprile in stato di morte cerebrale al Royal London Hospital, è morto dopo che questa mattina sono stati sospesi i supporti. (Agenzia askanews)

06 agosto 2022 a. a. a. L'ospedale ha staccato le macchine che tenevano in vita Archie Battersbee. Si trovava in coma dal 7 aprile, quando fu trovato privo di sensi. (Corriere dell'Umbria)

“Archie è morto, ha lottato fino all’ultimo”: l’annuncio alla stampa dopo che i medici inglesi hanno staccato la spina

Londra, Archie è morto. La madre: "Ha lottato fino alla fine, sono orgogliosa di mio figlio". . Dopo una lunga battaglia legale, il dodicenne Archie Battersbee e' morto due ore dopo l'interruzione della ventilazione artificiale. (La Stampa)

Il bambino era incosciente da quando, ad aprile, si era ferito nella casa di famiglia nell’Essex, a est di Londra. «Sono la mamma più orgogliosa del mondo, è un bambino così bello e ha lottato fino alla fine», ha dichiarato Hollie Dance, madre di Archie, ai giornalisti fuori dall’ospedale (Il Sole 24 ORE)

Il ragazzino ha resistito ed è rimasto in condizioni stabili fino a due ore dopo. Parlando davanti al Royal London Hospital di Whitechapel, la signora Dance ha detto che il suo “bellissimo bambino” è morto alle 12.15 di oggi. (Secolo d'Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr