Paratici LIVE a Sky: le dichiarazioni prima di Juve-Crotone

Juventus News 24 SPORT

Affrontiamo una partita per volta cercando di vincerne il più possibile, poi vedremo ad aprile.

È un po’ su un’altalena: alcuni giorni sta meglio, altri peggio.

Adesso tornerà ad essere in una condizione in cui potrà darci una mano nel finale di stagione

Abbiamo tutti giocatori giovani che si affacciano a questo palcoscenico e non è facile esprimersi immediatamente al livello tecnico che hanno.

Stasera faremo un’ottima partita, non dobbiamo pensare chi affrontiamo ma come». (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

CRITICHE – «Quando sei intelligente valuti e cerchi di prendere il meglio per cercare di migliorarti Affrontiamo una partita per volta cercando di vincerne il più possibile, poi vedremo ad aprile. (Calcio News 24)

È un po’ su un’altalena: alcuni giorni sta meglio, altri peggio. In Champions sembrava più avanti, poi ha risentito dolore. (Juventus News 24)

Non dobbiamo pensare a chi affrontiamo ma a cosa dobbiamo fare in campo e stasera faremo un’ottima gara”. (Calcio mercato web)

Per quanto riguarda il rinnovo, ne abbiamo parlato e ne stiamo parlando, e lo faremo anche nei prossimi giorni e mesi”. Arrivano le parole di Fabio Paratici poco prima della sfida tra Juventus e Crotone, tanti gli argomenti toccati dal ds. (CalcioMercato.it)

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Crotone. Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Crotone. (MilanNews24.com)

Poi è chiaro che non è facile esserlo immediatamente, è sempre difficile giocare con una maglia pesante come quella della Juve, del Real o del Barcellona. Non è facile esprimersi a livello tecnico che hanno in poco tempo (Firenze Viola)