Pokémon Unite è disponibile per il pre download gratuito su eShop di Nintendo Switch

Al momento il software è in inglese (più una manciata di lingue orientali), ma presto sarà disponibile anche in italiano.

A chi non conoscesse il gioco, consigliamo di leggere la nostra anteprima di Pokémon Unite.

A poche ore dal lancio ufficiale Pokémon Unite, il nuovo MOBA con i mostri tascabili di Game Freak, è disponibile per il pre-download gratuito attraverso l'eShop di Nintendo Switch.

Pokémon Unite supporta sia i controlli via touch screen sia attraverso i classici tasti frontali, così da venire incontro a tutte le possibili utenze che Nintendo, Tencent e Game Freak vogliono coinvolgere

Il download è gratuito e consentirà di portare il gioco, i progressi e i salvataggi anche su iOS e Android, una volta che Pokémon Unite sarà disponibile anche su queste piattaforme. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit. Nelle impostazioni di Pokémon UNITE è possibile impostare i 60 frame per secondo, per godere di un’esperienza di gioco più fluida. (Pokémon Next)

Da questo punto in poi, il giocatore comincerà ad accumulare energia a ogni partita che potrà essere usata per provare a ottenere oggetti speciali. L’Energy Rewards è una funzione di Pokémon UNITE che si sblocca una volta raggiunto il livello 5 nel gioco. (Pokémon Millennium)

Oggi un'altra giornata di grandi appuntamenti sul canale Twitch di Multiplayer.it, a partire dal Multiplayer Risponde, appuntamento imperdibile in cui il buon Vincenzo Lettera proverà a rispondere alle vostre domande nel modo più esaustivo possibile. (Multiplayer.it)

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit. Vi ricordiamo, però, che potrete ottenere gratuitamente Zeraora solo se accederete al gioco prima di martedì 31 agosto 2021, dunque, vi consigliamo di installare Pokémon UNITE al più presto per sfruttare al meglio questa ghiotta opportunità (Pokémon Next)

La cosa più interessante è che questo file data 26 febbraio 2018, molto prima della prima versione alpha Pokémon Let’s Go è una serie ormai entrata nel dimenticatoio per i fan, concentrati su Pokémon Spada e Scudo e sui remake dei giochi di quarta generazione. (Pokémon Millennium)

Con l’imminente uscita di Pokémon Unite (prevista per il 21 luglio), l’account Twitter ufficiale di Pokémon ha rilasciato un video raffigurante le insidie di Auroma Park. Inoltre, al centro della mappa è presente la zona di spawn del boss dello stadio, Regigigas. (Pokémon Millennium)