Papa in moschea a Baku, mai più violenza in nome di Dio

AlgheroCitta ESTERI

Lo stesso Francesco rivendica l'importanza del gesto: "Qualcuno può pensare che il Papa perda tempo, a fare tanti chilometri per una comunità piccola, di periferia". Nell'incontro con lo sceicco, infine, dopo che il capo dei musulmani del Caucaso aveva ... (AlgheroCitta)

Ne parlano anche altri media

Papa Francesco celebra la messa per poche centinaia di fedeli, radunati nella chiesa dell'Immacolata Concezione a Baku, la capitale dell'Azerbaigian, ultima tappa del suo breve viaggio nel Caucaso dov'è arrivato in volo questa mattina dalla Georgia. (CataniaLiveNews)

“L'attaccamento ai genuini valori religiosi è del tutto incompatibile con il tentativo di imporre con violenza agli altri le proprie visioni, facendosi scudo del santo nome di Dio”. (Servizio Informazione Religiosa)

La visita in Georgia e Azerbaigian, i suoi prossimi viaggi, le questioni del gender e dell'omosessualità, i rapporti con la Cina, i nuovi cardinali e tanti altri temi sono stati al centro del colloquio di Papa Francesco con i giornalisti durante il ... (Radio Vaticana)

I ragazzi senza paura di papà Simoncelli: "Nel nome di Marco"

Nel ritorno da Baku afferma: "Gesù non li manderebbe mai via". E ancora: "La teoria gender è contro le cose naturali". (Panorama)

A Jerez, dove Sic vinse nel 2004, il Gp dell’europeo Moto3 vinto dal sedicenne Alborino: il suo team è gestito dal padre del pilota scomparso.. (La Repubblica)

La fede “non è una forza magica che scende dal cielo, non è una dote che si riceve una volta per sempre, e nemmeno un super-potere che serve a risolvere i problemi della vita”. (Servizio Informazione Religiosa)