Covid, nel Cesenate appena 8 contagi. In regione mai così pochi dallo scorso settembre

Covid, nel Cesenate appena 8 contagi. In regione mai così pochi dallo scorso settembre
CesenaToday INTERNO

Complessivamente, tra i nuovi positivi 39 erano già in isolamento al momento dell’esecuzione del tampone, 59 sono stati individuati all’interno di focolai già noti.

E' quanto riporta il bollettino Covid: nel comprensorio di Cesena i contagi sono 8 (4 sintomatici), mentre nel Forlivese i nuovi casi sono 7 (3 sintomatici).

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 70 (-2 rispetto a ieri), 386 quelli negli altri reparti Covid (-18)

Appena 15 nuovi positivi in tutto il territorio della provincia di Forlì-Cesena (CesenaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Al ragazzino era stato imposto il silenzio: non solo dallo zio, ma anche da una donna con cui il 16enne scambia messaggi il giorno dopo il presunto delitto. Leggi e guarda anche. Reggio Emilia. Novellara. (Reggionline)

Numeri che dovrebbero portare da lunedì la regione in zona bianca con l’eliminazione del coprifuoco. La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è dunque dello 0,5%. (Corriere Romagna)

Intanto, l’uomo si è presentato in caserma, ammettendo i fatti e fornendo la propria versione dei fatti Domenica pomeriggio, nella loro abitazione, l’uomo e la compagna 36enne hanno litigato. (il Resto del Carlino)

Covid: in Emilia Romagna 99 nuovi positivi, il dato più basso dal 29 settembre

Ricostruiti e riscontrati i fatti l’uomo è stato arrestato. Convinto che la compagna avesse un altro, al culmine di un litigio l'ha minacciata di morte afferrandola per la gola cercando di strangolarla. (La Gazzetta di Reggio)

L’uomo è fuggito, poi si è presentato spontaneamente in caserma a Correggio. CORREGGIO (Reggio Emilia) – Ha preso la compagna per la gola e ha cercato di strangolarla. Solo l’intervento della figlia minore, accorsa in camera dopo aver sentito la madre urlare, ha consentito alla donna di divincolarsi e di chiamare i carabinieri. (Reggionline)

Rispetto a quanto comunicato nei giorni scorsi, sono stati eliminati 2 casi, di cui 1 positivo a test antigenico ma non confermato dal tampone molecolare e 1 caso risultato non Covid-19 I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 70 (-2 rispetto a ieri), 386 quelli negli altri reparti Covid (-18). (Reggionline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr