Haaland-Barcellona, Raiola nega i 70 milioni di commissioni: "Fake"

Haaland-Barcellona, Raiola nega i 70 milioni di commissioni: Fake
Tuttosport SPORT

Una notizia respinta categoricamente dallo stesso procuratore italo-olandese attraverso un video-collage di articoli iberici, pubblicato sul proprio account Twitter, e la parola "fake" ripetuta più volte in sovrimpressione

"70 milioni di commissioni così distribuiti: 30 di bonus alla firma al calciatore, 20 al papà ed altrettanti per sé, più la permanenza di Messi e il costo del cartellino imposto dal Borussia Dortmund": sarebbe stata questa, stando almeno a quanto riportato dai media spagnoli negli ultimi giorni, la richiesta di Mino Raiola al Barcellona per portare Haaland, giovane fuoriclasse norvegese, alla corte di Koeman (Tuttosport)

Su altre fonti

Torna la Champions League. E’ l’ora dei quarti di finale e, come noto, noi italiani possiamo solo fare gli spettatori dopo l’eliminazione della Juve. (QUOTIDIANO.NET)

Klinsmann consiglia Haaland: "Sarebbe importante rimanesse al Dortmund almeno un anno". vedi letture. Leggenda del calcio tedesco, ex ct e bandiera del Bayern Monaco Jurgen Klinsmann è intervenuto attraverso i microfoni di ESPN in merito al futuro di Erling Haaland, centravanti del Borussia Dortmund, del quale si è fatto un gran parlare nei giorni scorsi a causa delle visite del suo agente, Mino Raiola, nella sede di molti top club europei fra i quali anche Barcellona e Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Chiellini: "Il mio rinnovo? (ilBianconero)

BAREGGIO – PRONTO UN PIANO DI AIUTI DA UN MILIONE DI EURO

Mino Raiola lavora al colpo a cifre incredibili, con la Juve che osserva sullo sfondo il futuro di Haaland. Ovviamente la prospettiva di acquistare il bomber norvegese alla metà del prezzo nell'estate 2022, in virtù della clausola inserita nel suo contratto, risulta più allettante per le sue pretendenti (ilBianconero)

Da un parte c'è Guardiola contro l'attaccante più in forma del momento, Erling Haaland. Per il norvegese una serata speciale visto che è tifoso dei Citizens, squadra in cui suo padre ha giocato. (Sport Mediaset)

Come l’anno scorso, anche per il 2021 la Giunta comunale guidata da Linda Colombo sta per varare un corposo “decreto ristori” che si aggirerà attorno al milione di euro. (mi-lorenteggio.com) Bareggio, 6 aprile 2021 – Contributi economici e sgravi fiscali per sostenere cittadini e imprese in difficoltà a causa del perdurare della pandemia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr