Il petrolio del Texas è sceso dello 0,2% per chiudere a 83,65 dollari al barile

Lamezia in strada ECONOMIA

“Novembre e dicembre saranno incredibilmente stretti mentre la crisi energetica continua e l’OPEC+ rimane in disparte”, ha aggiunto.

Il prezzo del petrolio di riferimento negli Stati Uniti è sceso dopo aver infranto la barriera di 85 dollari questa mattina.

Questo contenuto è stato pubblicato il 25 ottobre 2021 – 19:13. NEW YORK, 25 ottobre (EFE) – Il prezzo del Texas Intermediate Oil (WTI) lunedì ha chiuso in leggero ribasso dello 0,2% e si è attestato a 83,65 dollari. (Lamezia in strada)

La notizia riportata su altri giornali

Nel video in basso le strategie di trading con le candele Heikin-Ashi su , oro, argento, gas naturale, , palladio e platino. Clicca su "SEGUI" in alto per ricevere una notifica ogni volta che pubblico un nuovo articolo qui su Investing. (Investing.com)

La forte, e per molti inattesa, ripresa dell’economia nella seconda parte del 2020 ha rappresentato uno shock che ha rapidamente fatto impennare il prezzo del carburante che ora può nuovamente fregiarsi del titolo di “oro nero”. (Il Torinese)

Clicca su "SEGUI" in alto per ricevere una notifica ogni volta che pubblico un nuovo articolo qui su Investing.com Vi invito anche a partecipare alla Trading Zone, dove l’ingresso è gratuito e potrete interagire con me ed altri traders nella sezione dedicata alle materie prime. (Investing.com)

Il trend resta chiaramente rialzista, ma l’allontanamento dagli 85 dollari potrebbe significare l’inizio di un fase di ritracciamento più o meno spiccata. Stamattina, alle ore 8:30, il prezzo del petrolio greggio texano si trova a 84,2 dollari al barile mentre il prezzo del gas naturale segna 5,7555 dollari. (Yahoo Finanza)

Materie prime, petrolio: le previsioni di Goldman Sachs. Il ministro dell’Energia, Abdulaziz bin Salman, nei giorni scorsi ha dichiarato a Bloomberg TV che i produttori non dovrebbero dare per scontato l’aumento dei prezzi. (Investire.biz)

Dimensioni e previsioni del. mercato delle Apparecchiature per l’energia fluida Il mercato globale delle Apparecchiature per l’energia fluida sta crescendo a un ritmo più rapido con tassi di crescita sostanziali negli ultimi anni e si stima che il mercato crescerà in modo significativo nel periodo previsto, ovvero dal 2021 al 2028. (BrianzaDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr