Sky, la pubblicità cresce del 78,8% nel secondo trimestre

Engage ECONOMIA

Intanto, Comcast ha annunciato che NBC Universal e Sky renderanno il servizio streaming Peacock disponibile senza costi aggiuntivi per i quasi 20 milioni di clienti Sky in Europa

In calo gli abbonati, che nel secondo trimestre sono scesi di 248mila unità a 23,2 milioni, mentre nel primo semestre sono diminuiti di 26mila unità.

L’adjusted EBITDA è invece diminuito del 25,3% a 560 milioni di dollari nel secondo trimestre. (Engage)

Ne parlano anche altri giornali

Nel dettaglio, le entrate per il secondo trimestre del 2021 sono aumentate del 20,4% a 28,5 miliardi di dollari. Salgono a 28,546 miliardi di dollari i ricavi del secondo trimestre di Comcast corporation, il più grande operatore via cavo degli Stati Uniti e gigante dei media cui fanno capo anche NbcUniversal e la pay tv Sky. (Calcio e Finanza)

Sono tante le novità di Sky e NOW in arrivo nella settimana prima di Ferragosto, con film, serie TV e documentari davvero interessanti. Una delle più attese arriva su Sky Documentaries, il nuovo canale dedicato a docufilm e docuserie da non perdere. (Orgoglio Nerd)

Peacock, il servizio di video in streaming di NBCUniversal lanciato negli Stati Uniti lo scorso anno, sarà presto disponibile anche in diversi paesi europei, inclusa l'Italia. Per Dana Strong, Group Chief Executive Officer di Sky, "Peacock sarà una grande aggiunta per i clienti Sky con oltre 7,000 ore di contenuti senza costi aggiuntivi. (ComingSoon.it)

Agosto è già iniziato e e, come ogni mese, sarà ricco di novità portate Sky e NOW. Non fatevi scappare l’occasione di attivare NOW Smart Stick e NOW ad un prezzo eccezionale. (Tom's Hardware Italia)

Entro la fine dell’anno, Peacock farà il proprio debutto internazionale sulle piattaforme Sky, tra cui Sky Q, NOW e Sky Ticket, che attualmente servono clienti in tutto il Regno Unito, Irlanda, Germania, Italia, Austria e Svizzera. (BadTaste.it)

Comcast ha annunciato che NBC Universal e Sky renderanno il servizio streaming Peacock disponibile senza costi aggiuntivi per la platea di quasi 20 milioni di clienti Sky in Europa. L’accordo con Sky– ricorda Ansa – rappresenta la prima espansione internazionale di Peacock dal suo lancio negli Stati Uniti la scorsa estate. (Primaonline)