Raiola: “Fossi in De Laurentiis non parlerei per un po'. Balotelli? Sono esigente con lui”

fcinter1908 SPORT

Diversi i temi toccati da Mino Raiola nella seconda parte dell'intervista concessa ai microfoni del Corriere dello Sport. Il noto procuratore ha parlato anche di De Laurentiis: “Dietro una grande squadra c'è sempre una grande società dove ognuno sa ... (fcinter1908)

Su altri giornali

Mino Raiola, agente di Balotelli e Ibrahimovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport: “Agnelli si comporta in maniera opposta rispetto a De Laurentiis. (Il Calcio Napoli)

Se fossi ... "Agnelli si comporta in maniera opposta rispetto a De Laurentiis". (CiociariaReport24)

Discorso poi approfondito ai microfoni della ESPN: “A Napoli sono stati tre anni molto importanti per la sua crescita professionale prima di arrivare ... (forzAzzurri)

In particolare, Higuain Sr. Jorge Higuain, padre dell'attaccante della Juventus Gonzalo Higuain, è tornato a parlare di suo figlio e dell'addio dal Napoli. (Novantesimo)

Ecco quanto evidenziato: "I tre anni al Napoli sono stati fondamentali per la sua crescita professionale prima di trasferirsi alla Juventus, che peraltro ha dovuto pagare la clausola ... (Calcionapoli1926.it)

Jorge Higuain, padre di Gonzalo, ha trascorso la vigilia della finale di Champions in un noto ristorante milanese, come riporta il Mattino, il padre del calciatore avrebbe rivelato: “Gonzalo ama Napoli, ma non il presidente”. (Il Calcio Napoli)