Sportmediaset - Napoli pronto al doppio colpo

Sportmediaset - Napoli pronto al doppio colpo
Tutto Napoli SPORT

Il Napoli si è spinto sino a 30 milioni di euro, mentre l'ad Carnevali ne chiede 40"

Il Napoli sta stringendo per due colpi da affidare a Spalletti prima che inizi il campionato. TuttoNapoli.net. foto di NewsPix/Image Sport. Il Napoli sta stringendo per due colpi da affidare a Spalletti prima che inizi il campionato.

Il giovane talento del Sassuolo ha già trovato l'accordo con i partenopei e ha chiesto ufficialmente al club emiliano di essere ceduto. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha deciso di puntare tutto sull'attuale attaccante in forza al Sassuolo, Giovanni Raspadori. Se prima Aurelio De Laurentiis si era dimostrato disponibile ad investire 25 milioni più 3 di bonus, ora ha alzato la sua proposta a 27 più milioni di bonus (AreaNapoli.it)

Il Sassuolo continua a chiedere 30 milioni, mentre il club azzurro vorrebbe cercare di abbassare il prezzo di 4-5 milioni L'attaccante piace molto sia alla dirigenza che a Spalletti perché in grado di giocare anche sugli esterni e come vice- Osimhen . (CalcioNapoli1926.it)

L’attaccante neroverde mette d’accordo tutti: il patron, Giuntoli e Spalletti. Il Napoli aveva offerto 25 +3 di bonus, ora ha alzato l’offerta fino a 27+3 milioni di bonus. (CalcioNapoli24)

Juve attenta, il Napoli presenta l'offerta per Raspadori

Il club bianconero non è pronto a chiudere né con i neroverdi né con il calciatore e chiedono tempo, tempo che però Raspadori non ha avendo già l'accordo con il Napoli. (Sassuolonews.net)

Il Napoli aveva offerto 25 +3 di bonus, ora ha alzato l’offerta fino a 27+3 milioni di bonus. A riferirlo è Radio Kiss Kiss Napoli (Tutto Napoli)

Nelle ultime ore era stato accostato anche allail nome di Giacomo, attaccante dele della Nazionale italiana. Stando a quanto riporta SportMediaset ilavrebbe presentato ai neroverdi una prima offerta di 31 milioni di euro, la distanza tra i due club è di circa quattro milioni. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr