SEAT ad Eicma con una novità a due ruote

SEAT ad Eicma con una novità a due ruote
Virgilio Motori ECONOMIA

MÓ 125 rappresenta un’offerta nuova di mobilità elettrica sul mercato, spicca nel traffico con le sue linee grintose, la tecnologia di illuminazione integrata 100% LED e il display digitale a lettura intuitiva

Dal 23 al 28 novembre i due modelli MÓ verranno esposti nella Hall56, Padiglione 18.

E sarà possibile anche provare e scoprire le doti e le caratteristiche dello scooter elettrico.

MÓ 125 è lo scooter elettrico tecnologicamente avanzato con performance di classe superiore, che offre un’autonomia di 137 km e si ricarica con meno di 2 euro. (Virgilio Motori)

Se ne è parlato anche su altri media

Un mondo a sé che da sempre si lustra gli occhi quando arrivano i giorni delle moto in Fiera. Perché il popolo delle due ruote non si accontenta di una moto qualunque, vuole quella dei suoi sogni e si divide in tribù affezionate. (il Giornale)

Qui tutte le informazioni utili per visitare la fiera e tutto quello che potrete trovare nei padiglioni di Rho-Fiera Milano. LEGGI ANCHE Eicma 2021 LIVE, le novità in diretta dal salone delle due ruote. (La Gazzetta dello Sport)

Tra i protagonisti della 78esima edizione di Eicma ci sarà anche Zero Motorcycles, brand americano che realizza moto elettriche di ultima generazione, considerato la Tesla delle due ruote. Sono quattro le due ruote speciali che Zero Motorcycles porta a Eicma 2021 a Milano. (Virgilio Motori)

Eicma 2021 al via: ecco cosa ci attende tra moto e scooter

La location di EICMA 2021 si trova a nord-ovest del centro di Milano, nel territorio comunale di Rho Date e orari: da giovedì 25 novembre a domenica 28 novembre 2021: dalle 9:.30 alle 18:30. (La Stampa)

Lo ha detto il ministro dello Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, intervenendo all'inaugurazione di Eicma, il salone del ciclo e del motociclo alla Fiera di Rho, a Milano. Questo tipo di passione si può incrociare solo in presenza nelle fiere come oggi", ha continuato. (LiberoQuotidiano.it)

Spazio alle eBike. Quest'anno Eicma dedica alle bici a pedalata assistita un'area speciale indoor di oltre 2mila metri quadrati, nel padiglione 24 Dopo lo stop forzato causa Covid-19 dello scorso anno, torna una manifestazione che in genere attira centinaia di migliaia di appassionati tra i padiglioni della fiera. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr