Nuovo digitale terrestre: cambiano le date. Slitta bonus tv?

The Wam.net ECONOMIA

Nuovo digitale terrestre

Nuovo digitale terrestre: cambiano le date.

2 ' di lettura. Bonus Tv, il nuovo digitale terrestre deve aspettare.

Nuovo digitale terrestre: si parte dal 2023. Ad annunciare la novità è stato Il Sole 24 Ore.

Nuovo digitale terrestre: cambiano le date. Le prime novità sarebbero dovute arrivare già a inizio settembre 2021, ma non sarà così.

(The Wam.net)

La notizia riportata su altri media

Chi non oltrepassa i 20mila euro ha diritto sia al bonus Tv – Decoder da 50 euro ed anche al bonus Tv rottamazione fino a 100 euro (noto anche come nuovo incentivo Tv e utilizzabile da tutti a prescindere dal reddito). (ContoCorrenteOnline.it)

Il bonus Tv resta ma possiamo tenere più a lungo il vecchio televisore in virtù dello slittamento del passaggio dal Dvb-T al Dvb-T2. Mentre per il nuovo Bonus Tv – Rottamazione fino a 100 euro non ci sono limiti di ISEE da rispettare. (InvestireOggi.it)

Il nuovo bonus TV non è legato all’ISEE. Il nuovo Bonus TV: si al cumulo tra le due agevolazioni. Da qualche giorno è stato invece firmato il decreto relativo al nuovo Bonus TV. (InvestireOggi.it)

Ci sono poi altri aspetti che possono in qualche modo spiegare l’andamento del bonus TV lumaca. Sia perché il bonus Tv lumaca davvero non sta ingranando. (InvestireOggi.it)

In relazione all’interattività e alla disponibilità di ulteriori servizi sul televisore di casa, inoltre, va sottolineata la diffusione su molti apparecchi tv di nuova generazione dello standard HBBTV. (LA NAZIONE)

3' di lettura. Per passare dal vecchio al nuovo digitale terrestre ci sarà più tempo. E più tempo, di conseguenza, ci sarà per cambiare televisore o decoder, ammesso che non si posseggano già in casa modelli compatibili con il nuovo standard di trasmissione dei programmi televisivi. (Il Sole 24 ORE)