Moratti: «Inter-Barcellona emozionante. Stessa felicità del 2010!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Tante le voci nerazzurre ascoltate in occasione di Inter-Barcellona. Non poteva mancare anche quella dell’ex Presidente Massimo Moratti, che certe emozioni le conosce bene. TANTE SFUMATURE – Inter-Barcellona ha fatto tremare fino alla fine i cuori di milioni di tifosi nerazzurri. Uno in particolare ha vissuto con enfasi una sfida che si lega indissolubilmente alla semifinale di Champions League di quindici anni fa. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Anche ieri, prima di Inter-Barcellona, 'Ogni volta' di Vasco Rossi ha creato un'atmosfera straordinaria nel Meazza, cantata come un enorme karaoke da oltre 70 mila persone. Brividi. (FC Inter News)

Federico Dimarco e Lautaro Martinez sono tra i protagonisti indiscussi della vittoria per 4-3 sul Barcellona. (La Gazzetta dello Sport)

Quindici anni dopo l'Inter ha eliminato il Barcellona in semifinale di Champions League conquistando la possibilità di alzare il trofeo il prossimo 31 maggio a Monaco di Baviera. (Sportmediaset)

The morning after. Mentre sorseggi il primo caffè della giornata, ti interroghi su quello a cui hai assistito ieri sera, in quel di San Siro, al confronto di ritorno fra due squadre di calcio, una spagnola e una italiana, che arrivavano appaiate reduci già da uno spettacolare 3 a 3 della scorsa settimana, in terra di Spagna. (Torino Cronaca)

Credo che i cambi siano stati decisivi, perché ci hanno dato energie fresche che in partite così lunghe servono tantissimo. L'emozione è stata fortissima, ma vivo sempre le partite con molta adrenalina. (Inter.it)

Prodezze ed errori, dominio e sbandate, illusioni, rimonte, disperazione, colpi di scena e colpi di fortuna, fatica e sacrificio, rabbia e gioia. Nel 4-3 di San Siro sono entrati tutti gli ingredienti che rendono una sfida memorabile, che possono consegnarla alla galleria delle imprese. (il Giornale)