Inter, a destra il preferito è Bellerin: atteso il suo agente a Milano nei prossimi giorni

TUTTO mercato WEB SPORT

Se con il Cagliari i nerazzurri trattano il polivalente Nandez, è aperto anche il canale con l’Arsenal che dovrebbe portare a Milano lo spagnolo Hector Bellerin.

Inter, a destra il preferito è Bellerin: atteso il suo agente a Milano nei prossimi giorni. vedi letture. L’Inter spinge sulla destra.

Nei prossimi giorni, scrive La Gazzetta dello Sport, è previsto l’arrivo in Italia del laterale dei Gunners: la base di partenza della negoziazione resta la stessa, con l’Inter che punta al prestito con diritto di riscatto, la formula che dovrebbe sbloccare il mercato nerazzurro

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Lui stesso ha capito che questa è l’estate giusta per muovere il suo assistito, reduce, appunto, da un ottimo Europeo Il nodo resta la formula, lui e Raiola spingono per la cessione? (Inter-News)

Si parlerà di Correa, di Nandez, di Bellerin e di tutti gli altri nomi caldi. Seguici e commenta con noi tutte le ultime di casa Inter! (passioneinter.com)

In ultimo, si è palesata anche l'Inter ("ha la nostra attenzione", Marotta dixit), ma tutto dipenderà dalla condizioni di cessione che decideranno di dettare i Gunners, disposti a concedere un prestito a patto che venga inserito l'obbligo di riscatto nel giugno 2022. (Fcinternews.it)

Bellerin continua a essere fra le possibilità per l’Inter in questo mercato. – Questo pomeriggio l’Arsenal ha battuto 4-1 il Millwall in un’amichevole giocata nel suo centro sportivo. (Inter-News)

Obiettivo concreto del Calciomercato Inter, Hector Bellerin ha già ottenuto dall’Arsenal l’ok al trasferimento, ma le condizioni possono cambiare. I ‘Gunners’ per la prima volta nelle ultime ore hanno aperto al prestito con diritto di riscatto (CalcioMercato.it)

Bellerin ieri non ha giocato l’amichevole fra Arsenal e Millwall, come altri giocatori dei Gunners in uscita: questo aumenta le voci di mercato sullo spagnolo (vedi articolo). Sky Sport rimarca come la scelta dello spagnolo sia lasciare i Gunners per i nerazzurri. (Inter-News)