Allarme bomba in Abruzzo, ordigno finto fatto brillare sulla ferrovia

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 24 maggio 2017 - Una finta bomba, ma costruita come un vero e proprio ordigno, senza però materiale esplosivo all'interno. E' stata chiarita la natura del pacco sospetto trovato sulla linea ferroviaria adriatica tra Montesilvano e Silvi, in Abruzzo. (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco quindi l'origine del blocco dei convogli tra Silvi e Montesilvano annunciato da ... (PescaraPost)

L'allarme bomba scattato sulla linea ferroviaria adriatica intorno all'ora di pranzo di oggi, mercoledì 24 maggio, e che ha bloccato per un ora il transito dei treni nel tratto tra Montesilvano e Silvi è scattato subito dopo il ritrovamento di un pacco ... (PescaraPost)

Gli esperti sul loco, riporta l'Ansa, hanno appurato che l'oggetto trovato era stato imballato "rudimentale e dimostrativo come un vero ... (Molisedoc.com)

E' stato trovato da alcuni operai impegnati in lavori di manutenzione a mezzogiorno circa. (Alghero News Italy)

Aumentano i corsi dedicati al trading online: trend o moda passeggera? Citizen Post - News Blog La diffusione del trading online ha visto l’affermarsi in rete di numerosi corsi di formazione finalizzati a fornire conoscenze su questa complessa materia. (Citizen Post)

Si trattava di un involucro bianco incellofanato, con dei fili elettrici attorno. Una finta bomba, ma costruita come un vero e proprio ordigno, senza però materiale esplosivo all'interno. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)