Elezioni, la diretta. SI: ok accordo con i dem, estenderlo anche al M5S. Letta: «Bene, ma perimetro alleanza n

leggo.it INTERNO

Ore 17.00 - «È stato raggiunto un accordo elettorale fra Pd, VErdi e Si».

Le posizioni però di Carlo Calenda, leader di Azione e Fratoianni (Sinistra Italiana) sembrano inconciliabili.

Con questo spirito e consapevolezza ci apprestiamo ad incontrare il segretario del Pd Enrico Letta»

In mezzo c'è Enrico Letta che proverà a riunire tutti sotto una stessa bandiera per non perdere "a tavolino" le elezioni contro il centrodestra. (leggo.it)

Su altre fonti

Calenda, però, non ‘risparmia’ nemmeno il ministro della Cultura: “Dario, il terzismo alla volemose bene con noi non funziona. Fratoianni riunirà domani l’assemblea di Sinistra Italiana per verificare se c’è l’ok del partito e degli iscritti alla scelta di campo (LAPRESSE)

La società̀ uruguaiana contemporanea non può̀ essere capita senza considerare il contributo delle correnti migratorie, sommate ad altre che non ho nominato. Gerardo Goldwasser e l’Uruguay alla Biennale di Venezia. (Periodico Daily)

Che ha detto di no alle infrastrutture necessarie per la sicurezza energetica del Paese, come Tap e trivelle E questo basta per dire che ha commesso un errore claomoroso": ad affermalo è Matteo Renzi in un'intervista. (la Repubblica)

Lo scrive su twitter il leader della Lega Matteo Salvini “‘Non è un accordo per governare’ confessa Letta, appena dopo aver firmato il patto elettorale coi Verdi e Sinistra Italiana. (Telemia)

Anche a chi ha gli Occhi di tigre”. «Oggi il Pd attacca violentemente Matteo Renzi. Dai Verdi giunge tuttavia un primo via libera al patto col Pd, e per oggi è attesa la decisione di Sinistra italiana che riunisce l'assemblea del partito. (La Stampa)