Denise Pipitone, nuova segnalazione clamorosa: era a Parigi tre anni fa?

Denise Pipitone, nuova segnalazione clamorosa: era a Parigi tre anni fa?
BlogLive.it INTERNO

Ma questa ragazza potrebbe essere Denise

Nuova segnalazione sul caso di Denise Pipitone.

LEGGI ANCHE > > > Denise Pipitone, testimonianza da brividi su Anna Corona: “Sono certo fosse lì”. Denise Pipitone: potrebbe trovarsi a Parigi?

Una ragazza avrebbe visto la signora del video della guardia giurata a Parigi con una ragazza che potrebbe essere Denise.

C’è una nuova segnalazione per quanto riguarda il caso di Denise Pipitone. (BlogLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La conduttrice è tornata a parlare della vicenda della bambina scomparsa da 17 anni. Queste ancora le parole di Mariana che pensa possa trattarsi davvero di Denise Pipitone ed ha voluto per questo motivo chiamare i Carabinieri e raccontare tutto (ControCopertina)

Nuove piste e indizi a disposizione degli inquirenti potrebbero rappresentare una svolta per il caso di Denise Pipitone. La ragazza rom del filmato è stata riconosciuta da una ragazza rumeno- italiana di nome Mariana che era stata adottata. (DonnaPress)

Io con lei ci ho parlato poco, parlava italiano ma con me non ha parlato molto”, ha detto Mariana. (Virgilio Notizie)

Caso Pipitone, nuova testimonianza: "Ho conosciuto la nomade di Milano, sua figlia assomiglia a Denise"

Antonia/Danas è Denise Pipitone? Vi riportiamo, ora, le dichiarazioni fatte a Storie Italiane, che approfondiscono l’argomento, facendo ancora più luce sul caso Denise Pipitone. (Napoli.zon)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Denise Pipitone, un testimone scagiona Anna Corona: “Ecco dov’era”. Era convinto che quella bambina fosse Denis il cui volto in quelle settimane era su tutti i giornali e notiziari in tv e nell’audio si sente anche chiamarla “Danas” che oggi a Mattino 5 è stata intervistata Mariana, ragazza residente nella provincia di Napoli ma di origini rumene. (Ck12 Giornale)

Una ragazza di origini romene, Mariana, racconta di aver riconosciuto la cosiddetta “nomade”, la donna che appare nell’unico video in cui sarebbe stata avvistata Denise nell’ottobre 2004, girato a Milano dalla guardia giurata Felice Grieco. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr