Lazio, Acerbi: "75 partite l'anno sono tante da giocare"

Lazio, Acerbi: 75 partite l'anno sono tante da giocare
Milan News SPORT

Certe volte dobbiamo stare più sul pezzo noi in campo, stimo dando tutto, forse non basta.

Si sta cercando di fare qualcosa, sono tante gare".

- ROMA, 24 NOV - "Hanno fatto una statistica, c'è una media di 75 partite l'anno e per 50 match si gioca ogni tre giorni.

Su certe cose, i particolari, siamo un po' disattenti, con le squadre forti ci penalizza

Alcuni vogliono ridurre le squadre in A, si cerca di fare qualcosa per il bene di tutti. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Maurizio Sarri non vuole disattenzioni contro la Lokomotiv, va in Russia per cercare punti per la qualificazione. Si giocherà nel gelo: dopo la neve di ieri, previste temperature intorno a zero gradi. (Corriere dello Sport.it)

E proprio l'allenatore toscano, oggi sulla panchina biancoceleste, mette le mani avanti in vista della sfida: «All’Europa League teniamo e cercheremo di fare di tutto per passare il turno. «Noi domenica giocheremo a Napoli 72 ore dopo una partita disputata in trasferta e con un viaggio anche lungo» continua a lamentare Sarri nella conferenza stampa pre gara della sua Lazio (Il Mattino)

Magari le nazionali potrebbero giocare a giugno o tutte in un blocco". Dal dito medio a "forse smetto": il best of di Maurizio Sarri alla Juve in 5 minuti. Europa League Sarri: "Alla Lazio sto benissimo, con l'OM è quasi decisiva" 03/11/2021 A 23:45 (Eurosport.it)

Sarri: “L’Europa League così è un problema! La verità su Immobile, cosa succede a Zaccagni e Leiva”

Però il calendario messo in questo modo rende le cosi difficili, influisce negativamente anche sulla qualità delle partite". Se pensiamo che tra 72 ore rigiochiamo a Napoli si possono fare scelte diverse, pensiamo di partita in partita (Sport Mediaset)

Doppio “ein-plein” per la squadra di Mosca. Per chiudere la panoramica su Lokomotiv-Lazio vale sicuramente la pena fare due ultime annotazioni sulla formazione russa La Lazio, con quattro reti all’attivo, è la squadra con il “migliore” attacco mentre la Lokomotiv, con due sole reti a favore, è il peggiore. (Tuttosport)

Se poi uno sottovaluta il nostro girone di Europa League è folle, è superiore ad alcuni di Champions”. Lo sto vedendo molto meglio, anche lui mi ha detto che ha una sensazione di maggiore brillantezza rispetto a due settimane fa” (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr