Calciomercato Milan, rinnovo ad un passo | Addio a Juventus e Inter

Calciomercato Milan, rinnovo ad un passo | Addio a Juventus e Inter
Calciomercatonews.com SPORT

Il Milan è sempre al lavoro per essere protagonista in vista della prossima stagione.

La società rossonera è pronta al rinnovo ufficiale: Juve e Inter addio. Un lavoro certosino quello del Milan che vuole continuare il percorso di crescita in vista della prossima stagione.

Kessie sposerà ancora il progetto Milan per raggiungere traguardi importanti con la società rossonera

La società rossonera è sempre molto attenta alle dinamiche di calciomercato per regalare nuovi colpi a Stefano Pioli (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Per il Milan i colpi non sono finiti: dal talentino Kaio Jorge, che piace anche alla Juve, fino a Vlasic. Ogni giorno l’appuntamento con le trattative più calde in un minuto. (La Gazzetta dello Sport)

Felipe Anderson, 16' Raul Moro, 38' Lucas Leiva, 43' Muriqi, 52' Lazzari, 56' Vavro, 63' rig. Personi., 19', 22' rig., 36' Joao Pedro, 45' Pereiro, 47', 56' e 78' Ceter, 57', 59' e 70' Cerri, 90' Candelaresi (RV). (TUTTO mercato WEB)

I campioni d’Italia in carica, infatti, si sono imposti sul Lugano solamente dopo i calci di rigore e dopo aver sofferto addirittura il doppio svantaggio nel cuore della prima frazione. Sei reti e la conferma che impianto di gioco e identità tattica non siano andate perdute durante il periodo di sosta. (Calcio News 24)

Salute, a Napoli impiantato cuore bioartificiale: primo intervento in Europa

L'Accademia Inter da sempre è la fabbrica dei sogni per i giovani giocatori che fin da piccoli sognano la grande Serie A. Guidata da una passione che crea nuove opportunità, oltre a Fc Inter, i ragazzi raggiungono livelli tali da ricevere diverse promozioni e alternative. (Sprint e Sport)

L’attenzione dei tifosi era rivolta al risultato e alla prestazione di qualche singolo giocatore, ma soprattutto alla nuova maglia. In attesa del loro ritorno i nerazzurri, dopo il 2-2 nei tempi regolamentari, hanno raggiunto la vittoria contro la formazione svizzera ai calci di rigore. (CalcioToday.it)

(LaPresse) – È stato impiantato all’Ospedale Monaldi di Napoli, per la prima volta in Europa dopo la fase di sperimentazione clinica, il primo cuore bioartificiale totale Carmat Aeson® a un paziente di 56 anni non candidabile a trapianto di cuore (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr