Tonali e quella chat su Florenzi. L’azzurro rischia il processo bis

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mettiamoci d'accordo: o depenniamo il reato di "omessa denuncia" dal codice di giustizia sportiva oppure va riaperto un altro processo, che rischia di scatenare un nuovo terremoto scommesse nel mondo del calcio e di far crollare il progetto di redenzione dalla ludopatia di Fagioli e Tonali, avviato in fretta e furia dalla Figc subito dopo lo scoppio dell'ennesimo scandalo. Dall'inchiesta di Milano stanno emergendo nuovi dati, dettagli e atti, su cui il pm Chiné deve riaprire un fascicolo. (Il Messaggero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non basta buttare la palla dentro - ha aggiunto - Se vieni meno a delle regole che sono esemplari, bisogna andare al di là della sanzione. Così il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, in un colloquio con il 'Messaggero'. (SportMediaset)
Una domenica di campionato, i primi verdetti che stanno uscendo fuori, con i tornei arrivati quasi sul rettilineo finale, all’ultimo km tanto per utilizzare un termine ciclistico. In Serie A si è ancora in lotta per tutti i traguardi, anche se il Monza sembra ormai spacciato e destinato alla retrocessione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Le parole del ministroAndrea Abodi hanno suscitato diverse reazioni, tra cui anche quella di Matteo Renzi, che in serata tramite i propri canali social ha scritto a riguardo: (violanews.com)