Da Jacobs alle gaffe di Pelè e Harlow: gli “sbandieratori” più famosi della F1

Da Jacobs alle gaffe di Pelè e Harlow: gli “sbandieratori” più famosi della F1
Più informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

A volte però lo sbandieratore colpisce più del simbolo.

Personalità del mondo dello spettacolo, sportivi e addirittura top driver: sono davvero molti i vip che hanno avuto l'onore di sancire il termine di un Gran Premio di Formula 1.

Anche se non sempre è filato tutto per il verso giusto

La bandiera a scacchi segna la conclusione della contesa e la fine di speranze e sofferenze dei protagonisti in pista. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una presenza che ha destato l'attenzione di tutto il paddock, compreso il box Ferrari, di cui Jacobs è tifoso e di cui è stato ospite insieme a Lorenzo Patta, primo frazionista nella leggendaria finale della staffetta vinta insieme a Fausto Desalu e Filippo Tortu. (La Gazzetta dello Sport)

«Non vorrei essere stronzo come è stato mio padre, ma alla fine sostanzialmente sto facendo più o meno quello che ha fatto lui. Poi il velocista conclude: «Il mio bisnonno ha abbandonato il nonno, mio nonno mio padre, lui me: è una specie di tradizione di famiglia (leggo.it)

Marcell Jacobs a Ballando con le Stelle? Gossip. Il due volte campione olimpico Marcell Jacobs affronta le sue mancanze come padre: in un'intervista, ha ammesso di aver abbandonato il primo figlio, Jeremy. (Thesocialpost.it)

VIDEO Lo scatto di Marcell Jacobs: l'oro dei 100 metri dà il via alla Sprint Qualifying di Monza

“Mamma mia, c’ho ancora la tremarella”, ha scherzato Jacobs L'uomo più veloce del mondo a bordo dell'icona a quattro ruote per eccellenza. (Tuttosport)

C’è da scommettere che, dopo il giro di pista sul pullman scoperto con gli altri ori di Tokyo 2020, Jacobs arricchirà la collezione di foto ricordo con altri piloti Ce l’ho nel sangue, perché tutta la famiglia per parte di mia mamma ha sempre avuto una grande passione per il mondo dei motori». (La Stampa)

Di seguito il video dello scatto di Jacobs:. IL VIDEO DELLO SCATTO DI JACOBS A MONZA. . . Foto: LaPresse Nella giornata odierna ha avuto luogo la Sprint Qualifying, nuovo format voluto dalla FIA e da Liberty Media per regalare maggior interesse al weekend iridato. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr