Reggio, la polizia irrompe in un ricevimento serale: oltre 40 multati

CityNow INTERNO

Multato anche il titolare. Proseguono i controlli del rispetto delle norme di contenimento del contagio da Covid 19 ad opera della Polizia di StatoaReggio Calabria.

Sanzionato il titolare. Il titolare della struttura è stato sanzionato in via amministrativa

In oltre 40 ad un ricevimento. Gli Agenti della Polizia di Stato delle Volanti in servizio di controllo del territorio sono intervenuti presso una struttura privata sita nel quartiere Catona. (CityNow)

Ne parlano anche altre fonti

Totale test negativi: n. 292 Test Antigenici in immunofluorescenza: totali n. 0 (0 positivi). (CatanzaroInforma)

Focolaio in una Rsa della città. Questa notizia conferma ancora una volta, qualora ve ne fosse bisogno, la necessità di recuperare i ritardi sulle vaccinazione per proteggere sopratutto gli anziani che, tanto nelle case si riposo quanto in casa, hanno assoluta urgenza di essere messi in sicurezza e protetti da questo virus invisibile che continua a colpire in silenzio (Il Reggino)

Il nodo da sciogliere è quello di Vazzano la struttura che assorbiva il carico maggiore. Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Reggio (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

La reggina d’Inghilterra, Barbara Panetta e ‘La Promessa di Chloe’: la scrittrice di Reggio Calabria che ha stupito il Regno Unito

spettrale si confonde con il paeassaggio della via Marina in una plumbea sera di novembre. Dalla via Marina l’Albino arriva al porto di Reggio Calabria, seguito dal signore ed inizia la disavventura! (Stretto web)

– Crotone: CASI ATTIVI 135 (6 in reparto; 129 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 2.628 (2.585 guariti, 43 deceduti). – Altra regione o Stato estero: CASI ATTIVI 50 (50 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 309 (309 guariti) (Zoom24.it)

Quando pensano alla Calabria pensano alla ‘nduja e al peperoncino e identificano anche le persone così, molto vivaci Reggio Calabria in particolare è teatro di una delle sue storie brevi, ‘L’Albino‘, un’avvincente ghost-story a tinte horror ambientata sulla via marina di Reggio Calabria, che trae spunto dalle leggende che aleggiano intorno ad una casa abbandonata a Condera. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr