Conferenza stampa, Gotti difende i suoi: "Non voleva essere un atteggiamento dimesso il nostro"

TuttoUdinese.it SPORT

Sull'Udinese dico che non voleva essere un atteggiamento dimesso il nostro, ma per chi aveva avuto poco spazio finora poteva avere l'occasione di giocare.

Wallace è un play vero e proprio, ha bisogno una squadra che giochi vicino a lui e spazi stretti.

Ti entrano in area e ti fanno goal, poi c'è un calcio di rigore evitabile, sembra quasi una montagna insormontabile.

"Mi sembra che anche i meno attenti possano cominciare a vedere delle linee diverse che si compongono, una Juve difficile da affrontare". (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sensazione è stata che la squadra era brillante, ci aspettavamo la prestazione poi il risultato è sempre un'incognita abbiamo fatto una buonissima partita per un lunghissimo periodo". Noi non è che dobbiamo pensare a questo, dobbiamo pensare solo a noi e a migliorare perché la sensazione è che abbiamo ancora margini di miglioramento". (Rai Sport)

TOP: Cutrone. FLOP: Freuler. VOTI. Fiorentina: Terracciano 6; Milenkovic 6.5, Pezzella 5.5, Ceccherini 6; Lirola 6, Benassi 6.5, Pulgar 7, Castrovilli 6.5, Dalbert 6.5; Vlahovic 6 (88′ Chiesa sv), Cutrone 7 (70′ Caceres 6). (Calcio News 24)

Una gran parata di Nicolas, con la collaborazione del palo, invece nega la gioia del primo gol stagionale di Bentancur al 41’. Un colpo alla Sivori. Nella ripresa il copione non cambia, anche se l’Udinese schiera Lasagna per l’inconsistente Teodorczyk. (La Stampa)

Dove vedere in TV ed in streaming Juventus-Udinese. La partita tra Juventus e Udinese verrà trasmessa su Rai 1. Stesso discorso per Rugani e De Sciglio in difesa, mentre sulla trequarti è pronto Bernardeschi. (RadioGoal24)

Il commento tecnico sarà di Antonio Di Gennaro mentre gli interventi da bordocampo di Aurelio Capaldi e Alessandro Antinelli. I bianconeri affronteranno l’Udinese nel match degli ottavi, che sarà visibile in esclusiva e in chiaro su Rai Sport (Juventus News 24)

Il primo gol è di una bellezza rara, con scambi in piena velocità. Maurizio Sarri al canale ufficiale della Juventus ha commentato la vittoria sull'Udinese: "Le partite a eliminazione diretta sono sempre un'incognita, ma la sensazione in allenamento era che la squadra fosse brillante, quindi mi aspettavo una grande prestazione e in effetti abbiamo fatto una buona gara. (Udinese Blog)