Manila Nazzaro lutto improvviso per la gieffina: “Non ce l’ha fatta”

Manila Nazzaro lutto improvviso per la gieffina: “Non ce l’ha fatta”
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

La donna ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione, nel 1999, al seguitissimo concorso di bellezza ‘Miss Italia‘.

Ha poi partecipato a ‘Temptation Island‘ ed è oggi una concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘.

La morte di Mimmo Rollo e l’annuncio di sua moglie. E’ stata proprio Lidia Morelli (ossia la moglie di Mimmo Rollo) ad annunciare l’improvvisa scomparsa del suo amato marito

Ma sapete chi era il grande Mimmo Rollo?

Come raccontato da lei stessa, la sua vittoria di quella edizione di ‘Miss Italia‘ è senz’altro attribuibile soprattutto a lui e alla sua bravura. (Solonotizie24)

Su altre fonti

In queste ore l’ex calciatore è tornato a parlare di questo dramma su instagram facendo presente che è già passato un anno:. “Oggi un anno fa esatto è arrivato il risultato finale degli esami che ci diceva che la bimba non aveva battito…”. (Lanostratv)

Leggi anche GF VIP 6, vinse Miss Italia nel 1999: com’era Manila Nazzaro 22 anni fa. GF Vip, avete mai visto Manila Nazzaro senza trucco? Gf Vip, Manila Nazzaro è bellissima in tutta la sua eleganza: l’avete mai vista senza trucco? (SoloGossip.it)

Qualche ora fa è venuto a mancare l’agente Mimmo Rollo. LEGGI ANCHE > > > Manila Nazzaro, gelo sulla coppia di Temptation Island: “E’ imbarazzante!”. Manila Nazzaro non è ancora stata informata del decesso (CheNews.it)

Gf Vip 6, lutto per Manila Nazzaro: il triste annuncio

Vediamo insieme di chi si tratta…. GfVip: un lutto sta per fare capolino nella Casa. Il dolore è immenso. Questo il messaggio della sua consorte, che ha il cuore spaccato in mille pezzi, per la perdita del suo grande amore: “Dopo una lunga malattia combattuta con coraggio, dignità, discrezione e grande sopportazione, Mimmo non ce l’ha fatta (Tipiù)

Purtroppo nelle scorse ore è venuta a mancare all’esterno una persona a lei molto cara dopo una lunga malattia. Manila Nazzaro è una delle concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip. (bigodino.it)

GF VIP 6, vinse Miss Italia nel 1999: com’era Manila Nazzaro 22 anni fa. È morto infatti Mimmo Rollo, agente che scoprì la Nazzaro ai tempi di “Miss Italia” Lutto per Manila Nazzaro, triste annuncio per la concorrente del Gf Vip 6: in questo articolo vi riveliamo di chi si tratta. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr