Coronavirus, positivo il principe Carlo: quando l'uomo d'affari si rifiutò di stringergli la mano

Coronavirus, positivo il principe Carlo: quando l'uomo d'affari si rifiutò di stringergli la mano
La Repubblica La Repubblica (Esteri)

L'uomo d'affari si era sentito in imbarazzo ma aveva comunque suggerito al figlio della Regina Elisabetta di infrangere il protocollo e di evitare contati fisici a causa dell'emergenza coronavirus.

Video: Instagram/windsor.

Se ne è parlato anche su altre testate

C’è chi dice che “la Regina Elisabetta sta mantenendo il riserbo perché fare i funerali ora sarebbe troppo pericoloso con il Covid-19”. “Regina Elisabetta, Filippo è morto”. In molti in queste ore ipotizzano che il principe Filippo sia deceduto già nei giorni scorsi. (Teleclubitalia.it)

Sono diverse le indiscrezioni che confermerebbero la morte del Principe Filippo e le voci secondo cui sua moglie, la Regina, sia costretta al silenzio. Sono sempre più insistenti le voci della morte del Principe Filippo, all’età di 98 anni. (DonnaPOP)

I tamponi sono stati effettuati lunedì, e il risultato è stato consegnato a Carlo e a Camilla ieri. Una fonte di palazzo citata dalla Press Association britannica ha precisato che Carlo «non è allettato e rimane in buona salute e di buon umore». (Corriere della Sera)

Dopo il comunicato ufficiale di Buckingham Palace sul Principe Carlo risultato positivo al coronavirus e messo in quarantena, ora le cose per la casa reale si complicano ed è giallo a Buckingham Palace. (ilGiornale.it)

Il principe Filippo sarebbe morto e la regina Elisabetta sarebbe costretta al silenzio perché celebrare ora i funerali, con l’emergenza Covid-19 in corso, sarebbe troppo pericoloso. Secondo il tabloid britannico Express, le disposizioni sulle esequie del principe Filippo sono già state stabilite da tempo, ma negli ultimi giorni il consorte di sua Maestà avrebbe fatto nuove richieste. (L'HuffPost)

Da Palazzo è arrivato un comunicato stampa che ha messo tutti i riga e che suona più o meno come “Il Principe Filippo fa sapere di stare perfettamente bene”. I funerali del Principe Filippo. Data la sua importanza all’interno della famiglia Reale, Filippo d’Inghilterra avrebbe diritto a un funerale di stato come quelli che furono organizzati per Lady Diana e per la Regina Madre. (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti