Diego Ulissi è il vincitore della prima edizione della Settimana ciclistica italiana - Sulle strade della Sardegna

Sardegna Live SPORT

Per Ackerman si è trattato della terza affermazione su cinque tappe disputate della Settimana Ciclistica Italiana – sulle strade della Sardegna

Raggiunti i battistrada, a circa 60 chilometri dall’arrivo, il gruppo ha proceduto ad altissima andatura verso il traguardo frazionandosi in due tronconi che hanno visto particolarmente presenti nel primo i compagni di squadra del leader Diego Ulissi sempre molto attivi nel chiudere su ogni attacco. (Sardegna Live)

Su altri giornali

Le specifiche tecniche non sono state ancora comunicate. (HelpMeTech)

Diego Ulissi è il vincitore della prima Settimana Ciclistica italiana - sulle strade della Sardegna. È il toscano Diego Ulissi a scrivere per primo il proprio nome nell’albo d’oro della Settimana Ciclistica Italiana – sulle strade della Sardegna che si è conclusa oggi a Cagliari. (SassariNotizie.com)

Poi una definizione del tracciato della Settimana Ciclistica Italiana, che è appunto alla sua prima edizione:. “Impegnativo ma non proibitivo. Si è conclusa oggi la prima edizione della Settimana Ciclistica Italiana, svoltasi in Sardegna dal 14 al 18 luglio, con la vittoria nella classifica generale di Diego UIissi, che ha concluso con 12” di vantaggio su Sep Vanmarcke (Israel Start-Up Nation). (Virgilio Sport)

Raggiunti i battistrada, a circa 60 chilometri dall'arrivo, il gruppo ha proceduto ad altissima andatura verso il traguardo dividendosi in due tronconi. - ROMA, 18 LUG - È il toscano Diego Ulissi il primo vincitore della Settimana Ciclistica Italiana - sulle strade della Sardegna, conclusasi a Cagliari. (Giornale di Sicilia)

E’ Diego Ulissi il primo vincitore della Settimana Ciclistica Italiana sulla strade della Sardegna. Nel primo molto attivi i compagni di squadra del leader Ulissi sempre pronti a chiudere ogni attacco. (L'Unione Sarda.it)

Per Ackerman si è trattato della terza affermazione su cinque tappe disputate della Settimana Ciclistica Italiana – sulle strade della Sardegna. Inevitabile quindi lo sprint a ranghi compatti con il tedesco Pascal Ackerman (Bora Hansgroe) vincere nettamente sul colombiano Jhonatan Restrepo (Androni Giocattoli Sidermec) e sul belga Sep Vanmarke (Israel Start Up Nation). (Cagliaripad)