SHIB è ora la terza crypto più scambiata su Coinbase dopo i cali di prezzo

SHIB è ora la terza crypto più scambiata su Coinbase dopo i cali di prezzo
Invezz ECONOMIA

Prima delle statistiche condivise la scorsa settimana, SHIB era la moneta più scambiata su Coinbase.

SHIB ha guadagnato dal maggiore interesse al dettaglio. SHIB ha guadagnato slancio durante la seconda metà di ottobre

I volumi di Coinbase per la settimana terminata il 19 novembre mostrano che il rally rialzista dello SHIB sta scemando.

Ha mantenuto la prima posizione come moneta più scambiata su Coinbase dalla seconda settimana di ottobre. (Invezz)

Se ne è parlato anche su altri media

Sfortunatamente per i fan di Shiba Inu, entrambi gli scambi non hanno ancora dato il via libera per l’inclusione di SHIB. Lista Gemelli. Tuttavia, gli spiriti dei fan di Shiba Inu erano buoni. (QWERTYmag)

Movimento dei prezzi. Lunedì le azioni di Digital World Acquisition hanno perso quasi il 12,4% a 44,85 dollari e nella sessione after-hours hanno ceduto un ulteriore 1,45% Cosa è successo. Sulla pagina di ricerca di DWAC, il motore di ricerca mostra un meme con l’ex Presidente degli Stati Uniti e l’investitore miliardario Bill Ackman, presidente e CEO della SPAC Pershing Square Tontine Holdings, Ltd (NYSE:PSTH), in un punto della pagina che solitamente mostra il logo della società interessata. (Benzinga Italia)

I posti migliori per comprare SAITAMA. Poiché SAITAMA è una risorsa così nuova, deve ancora essere quotata nelle principali borse. La moneta Saitama è stata in un implacabile trend rialzista dall’inizio di settembre di quest’anno e lo slancio sta guadagnando slancio ogni giorno. (Invezz)

Shiba Inu: il team ufficiale emette un avviso di truffa

Al momento della pubblicazione, Avalanche (CRYPTO:AVAX) aveva un valore totale impegnato di 31 miliardi di dollari e Polkadot (CRYPTO:DOT) di 23 miliardi. 1 ' di lettura. Solana (CRYPTO:SOL) è diventato l’asset con lo staking maggiore al mondo, secondo i dati di Staking Rewards. (Benzinga Italia)

Shiba Inu è il token ERC-20 più diffuso tra le grandi whale di ETH. Nuovi dati suggeriscono che (SHIB) è il token ERC-20 più diffuso tra le 1.000 whale di Ether (ETH) più grandi. Il secondo classificato in termini di riserve è il token nativo di Crypto. (Investing.com)

Ecco cosa dice il video proprio in merito a questo:. “I falsi Gruppi Telegram a tema Shiba Inu vengono condivisi sui social media Shiba Inu: investitori in pericolo a causa di alcune pericolose truffe. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr