Nuovo allarme Covid. Dal Giappone la variante E484K resiste agli anticorpi

La Lazio Siamo Noi ESTERI

Una nuova variante Covid particolarmente resistente al vaccino ha messo in apprensione la comunità scientifica.

Il problema sta nella resistenza agli anticorpi di questo nuovo ceppo di coronavirus.

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click

L’ultima mutazione del Sars-CoV-2 è stata registrata in Giappone, nella città di Tokyo.

Che succederà con la nuova mutazione del Sar-Cov-2, L'E484K ?

(La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di una cittadina genovese che sta attendendo, come tanti, notizie sulla vaccinazione contro il Covid di un familiare non deambulante. Mio padre ha 91 anni ed è allettato. (Genova24.it)

"Sfugge agli anticorpi generati dal vaccino". La mutazione in questione, registrata in Giappone, nella città di Tokyo, risponde al nome di E484K. (Zazoom Blog)

Tra vaccinati e persone che hanno superato la malattia, si parla di un 15% di immuni. «Aprile, senza volerlo caricare di troppe aspettative, sarà un mese decisivo». (Corriere della Sera)

Il presidente, però, si riferisce al personale scolastico che ha ricevuto una dose. “La nota positiva è l’andamento delle vaccinazioni per il personale scolastico”, ha detto. (Orizzonte Scuola)

Nell’intervista, curata da Federico Marchi, si parlerà dei numeri del Covid attualmente gestiti dalle strutture sanitarie e del tanto discusso tema dei vaccini. Vi invitiamo infatti a mettere mi piace alla pagina Facebook "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www. (SanremoNews.it)

E inarrestabile, anche nei giorni di festa è stato il comune di Campo Calabro che a Pasquetta ha vaccinato 48 fra over ottanta e pazienti fragili e 12 soggetti non ambulatili a domicilio. «La creazione di un centro vaccinale di prossimità è stata una fatica tecnica amministrativa. (Il Reggino)