Inter-Nainggolan, è finita: risoluzione e buonuscita, ma c’è un lato positivo

fcinter1908 SPORT

Fa effetto pensare che, per strapparlo alla Roma, nel giugno 2018 l'Inter lo aveva pagato 24 milioni più i cartellini di Zaniolo (valutato 4,5 milioni) e di Santon (9,5) per un totale di 38

Questa volta definitivamente: il centrocampista belga, rientrato a Milano per fine prestito, si sta allenando ad Appiano Gentile agli ordini di Simone Inzaghi, ma non rientra più nei piani della società e si appresta a lasciare la compagnia. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Prosegue la trattativa con il Cagliari. Carmelo Barillà. NahitanNandez potrebbe presto diventare un calciatore dell'Inter in questa sessione di calciomercato. Il brasiliano passerà ai sardi in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. (Pianeta Milan)

«Ho visto che tutti i ragazzi sono meravigliosi e dal primo giorno mi hanno messo nelle condizioni di stare a mio agio. Le dichiarazioni del nuovo portiere rossoblù. Boris Radunovic ha parlato ieri dall’evento piazza dei Monari di Cogolo. (Cagliari News 24)

Secondo il quotidiano La Nuova Sardegna, l’ex difensore di Inter ed Atletico Madrid sarebbe finito nel mirino, insieme a Lykogiannis, dei turchi del Besiktas. Il giocatore, ex Inter, potrebbe lasciare il club sopratutto per l'alto ingaggio percepito. (Calcio In Pillole)

La comitiva rossoblù comincia la sua ultima settimana a Peio con la ripresa degli allenamenti, dopo la giornata di riposo che ha visto la squadra rilassarsi alle locali terme e partecipare alla presentazione serale in piazza a Cogolo. (Calcio Casteddu)

Il centrocampista croato del Cagliari sta lavorando per buttarsi definitivamente alle spalle il grave infortunio: a dicembre 2020, contro la Roma, riportò la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. (Calcio Casteddu)

Semplici: «Cagliari, obiettivo salvezza. Il Cagliari in questo periodo è in costante contatto coi tifosi a Pejo. (Cagliari News 24)