Mirko, il bambino del video di Checco Zalone sulla Sma, ha un suo web show

L'Huffington Post SALUTE

Mirko Toller, il bambino affetto dalla Sma, l'atrofia articolare spinale e protagonista dello spot di Checco Zalone, ha una passione: il montaggio. Una passione che condivide con la sorella Linda, che insieme a lui realizza dei simpatici video ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altre testate

A differenza di molti suoi colleghi però, il comico non fa da testimonial ad un prodotto, ma presta il volto a una campagna per la ricerca ... (Marida Caterini)

Il futuro è della terapia genica. Una scena dello spot pubblicitario interpretato da Zalone a favore della ... (La Stampa)

L'iniziativa è ... (il Giornale)

Guarda, secondo me il creatore ha giocato con le mie ossa come si fa con i bastoncini dello Shanghai. E dai! Non essere così crudele con te stesso! Non sono crudele, ironizzo. (Il Fatto Quotidiano)

Anche Parma sarà in campo con l'associazione Famiglie Sma, la realtà che si batte per raccogliere fondi e finanziare la ricerca per una malattia che ancora oggi purtroppo non ha cura, con alcuni banchetti. (Gazzetta di Parma)

Sabato 1 e domenica 2 ottobre tornano in tutte le Piazza Italiane i volontari SMA – Sclerosi Laterale Amiotrofica. (BaraondaNews)