Mercato Juve, occhio a Guardiola! City sulle tracce di Chiesa

Mercato Juve, occhio a Guardiola! City sulle tracce di Chiesa
Approfondimenti:
ilBianconero SPORT

e adesso anche.

La Juventus, però, rimane irremovibile: Chiesa è uno di quei calciatori da cui Massimilianoripartirà, per tentare di tornare alla vittoria con la Vecchia Signora.

Le grandi d'Europa si stanno muovendo per tentare l'assalto a Federicoche durante Euro 2020 ha fatto riempire di appunti i taccuini di tutti gli osservatori.

A riportare l'interesse del club di Pepè calciomercato.com

(ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Tuttavia, come riportato da cm.com, se arrivasse una vera e propria offerta da oltre 100 milioni cash allora le cose potrebbero cambiare. Juventus: con più di 100 milioni arriva un altro big. In caso di cessione di Federico Chiesa per oltre 100 milioni di euro, più di Pogba per intenderci, a Torino potrebbe arrivare un altro big (Stop and Goal)

Su Chiesa c'è da tempo l'interesse di Bayern Monaco e Chelsea, ma nelle ultime ore, secondo quanto riportato da calciomercato.com si registra anche l'interesse del Manchester City di Guardiola Il grande Europeo con la Nazionale italiana lo ha reso ancora più appetibile agli occhi dei top club europei. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, gli inglesi dopo la conquista della Champions metterebbero sul piatto un’offerta irrinunciabile. Proprio il talentoso esterno italiano sarebbe la stella che, in questo momento, fa gola a tutte le big del mondo. (JuveLive)

Juve, UFFICIALE: ecco il gol più bello della stagione! VIDEO

E la Juve come reagisce? Povero,per tanti grandi club:e anche tutte le nostre big, incluse(che fatica molto a chiudere l’operazione, benché il Sassuolo e il giocatore siano predisposti alle firme). (Calciomercato.com)

Su Federico Chiesa ci sono Bayern Monaco e Chelsea da diverso tempo, con tanto di offerta già presentata alla Juventus. Gioiello molto ambito sul mercato, anche in virtù di un grande Europeo disputato e vinto con l’Italia. (Calciomercato.com)

Il missile di Chiesa contro l'Atalanta vale all'esterno azzurro il premio di miglior gol della stagione. #BestJuveGoal 20/21, ecco il vincitore. Così la Juventus ha annunciato il gol più bello della scorsa stagione, scelto dai tifosi. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr